PDA

View Full Version : Broccolaggio - istruzioni per l'uso

tomueits
20-01-2010, 23:07
Guida rapida per un efficace e sereno broccolaggio
(sottotitolo: seguendo queste dritte cuccherete in modo abnorme)
by Tomueits

età di interesse: 0-140 anni. Target: uomini che broccolano donne.

Abbigliamento: bermuda, canotta senza maniche e infradito. Da ottobre a marzo. E' permessa una felpa di Bugs Bunny ma senza maniche. Il significato: dovete far pensare che siete talmente assetati di **** che non avete nemmeno capito cosa vi siete messi. Al contrario, i maschietti che broccolano dopo aver passato 3 ore al bagno per prepararsi SONO TUTTI UGUALI. Mai notato? Vestitevi da zebra, da coiffeur o da papero: non omologatevi.

Automobile: beetle verde chiaro per i ricchi o una R4 rossa per i poveracci. Bandite le cabrio per il vecchio discorso dei piccioni di merda. A meno che vi piacciano tanto i piccioni. Il significato è che più bella è la vostra macchina e meno interesse provate per la donna. Se uscite con una ragazza e le aprite la porta di una R4 facendole pensare che sia un lusso, questa sarà disposta a *******rvelo anche immediatamente. Fuoristrada: pollice verso. A meno di avere una Lada Niva arancione con gli adesivi di Cattivik sulle portiere. Il massimo? Avere un cane labrador che dorme sul sedile posteriore della R4.
Grattare ogni tanto la marcia darà alla donna la sensazione che siate un pò più vicini al suo mondo. La R4 va benissimo.

Musica: pop anni 80 e/o elio e le storie tese. Se siete temerari caricate in macchina la discografia di Goran Bregovic. Funziona: non broccolate con il sottofondo jazz: funziona solo nei film. Provate a broccolare con "Servi della gleba". E ogni tanto, a metà discorso, cantate una frasetta tipo "verso il triangolino che ci esalta". Mai, dico mai, lasciare nell'autoradio Tiziano Ferro o gli U2; errore madornale (non dico mortale ma quasi) Ligabue/Vasco. Le donne sono più sveglie di noi: mai fare qualcosa che si aspettano.

Sport: vietato il calcio, permesso il surf sul lago o il paracadutismo nudista. Il calcio alle donne non piace, quindi smettetela di parlarne. Un maschio che dice "a me il calcio fa cagare il cazzo" probabilmente tromberà entro mezz'ora. Non raccontate che fate palestra, dite invece che fate squash bendato.

Argomenti di conversazione: sesso, sesso, sesso, senza inibizioni. Più si parla di cose tabù e imbarazzanti, più la ragazza capirà che può fare la porcella senza fare moine/finte/comportamenti ipocriti e soprattutto che ti mandano in bianco. Poi pensate a questa cosa: uno che vuole portarsi una ragazza a letto, non parla di sesso (ha paura di fare paura). Uno che NON vuole fare sesso, parla di cosa? Bravi: di sesso. Psicologia inversa. Parlate di sesso e tromberete. Ma non andate in confusione.
Occhio: non è che un rospo che parla di sesso, alla fine una che gliela dà la trova. Sottintendo che dovete ispirare almeno un minimo interesse nella ragazza. Ma siete adulti e questo lo sapete già.

Alcol: permesso ma in quantità sempre inferiore rispetto a quello (non troppo) che offrite alla ragazza. E' fondamentale perché bisogna sempre avere chiaro che.. è effettivamente una ragazza. Invece fate finta di essere un pò ubriachi: va bene anche rovesciarle qualcosa addosso e mettersi a ridere, mai chiedere scusa. Se si arrabbia, dire che vi piace quando si arrabbia, e non vedete l'ora di versarle qualcos'altro, magari a casa sua. Aspettate la cameriera con i bicchieri sul vassoio e le cadete addosso, trascinandola verso la vostra preda. Le migliori storie d'amore sono nate al pronto soccorso. Se vi trovate al pronto soccorso con la ragazza e la cameriera ferita e scoprite che la cameriera è gnocca, potete anche improvvisare un brocolaggio a tre, ma è roba da professionisti. Alla peggio, si scatenerà una competizione tra le due, e una ve la porterete a casa di sicuro.

Importante: non scoreggiate mai ma dite che soffrite di aerofagia: create quindi suspense e panico. Anche qualche starnuto interrotto funziona.

Consiglio finale e fondamentale:

Mai broccolare senza aver capito qual è il vostro obiettivo, e soprattutto siate consapevoli che state broccolando: a nessuna ragazza piace essere broccolata da un tizio che non sa che sta broccolando.

Rainy nights
20-01-2010, 23:09
Oddio. Credevo fosse un thread botanico.

Giant Lizard
20-01-2010, 23:26
e soprattutto andate in giro con la macchina scrausa, ma sventolandovi un pò di bigliettoni per farvi aria :O

:asd:

Balthasar85
20-01-2010, 23:27
Oddio. Credevo fosse un thread botanico.
Credo che quello sia l'ultimo dei nostri problemi :eek:
Il tipo è fortemente malato :asd:

CIAWA

killercode
20-01-2010, 23:31
Oddio, mi sto immaginando il vecchietto di 140 anni in bermuda e felpa di bugs bunny su una new beele verde acido con la musica di elio a palla :asd:

afterburner
20-01-2010, 23:32
Quoto tutto.
Pero' credo la tua tecnica funzioni con tipe relativamente giovani e spensierate (<20anni) o relativamente vecchie (>40anni) che sentono la vecchiaia avvicinarsi e cercano la spensieratezza della gioventu'.
Quelle dai 20 ai 40 ti ridono dietro se ti vedono col renault 4. Necessario suv o almeno macchinone audi o bmw :O

Mai broccolare senza aver capito qual è il vostro obiettivo, e soprattutto siate consapevoli che state broccolando: a nessuna ragazza piace essere broccolata da un tizio che non sa che sta broccolando.
E su questo megaquote.
Le mie peggiori nemiche dai tempi dell'universita' e che ancora non mi salutano sono tipe che ho "inconsapevomente broccolato" che non vedevano l'ora di darmela ma che "non era mia intenzione broccolare".

Rainy nights
20-01-2010, 23:52
Quelle dai 20 ai 40 ti ridono dietro se ti vedono col renault 4. Necessario suv o almeno macchinone audi o bmw :O

Grazie a te ho visto la luce.

netsky3
21-01-2010, 00:01
Oddio, mi sto immaginando il vecchietto di 140 anni in bermuda e felpa di bugs bunny su una new beele verde acido con la musica di elio a palla :asd:

Cioè uno tipo me, mentre ascolta LA DITTA a tutto volume e finenstrini calati :ave: :asd:

Eddie666
21-01-2010, 07:23
va bene anche la felpa della pimpa? perchè ho solo quella in casa, ma stasera esco e vorrei provare a broccolare un pò :O

Blaster_Maniac
21-01-2010, 07:55
Praticamente bisogna essere lui?
http://digilander.libero.it/Rain_Dance/drugo_auto.jpg

Giustaf
21-01-2010, 08:05
broccolare è la mia ragione di vita! :O

ALIEN3
21-01-2010, 08:19
bah :confused:

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Dekkar
21-01-2010, 08:46

anche io ho pensato a the big XD

netsky3
21-01-2010, 09:23

Sei sulla buona strada :asd:

Giant Lizard
21-01-2010, 09:27
e non mi pare che The Big Lebowski sia esattamente un sex symbol :D

Prowler80
21-01-2010, 09:39
Grande Lebowski!!!:asd:

quando tenevo la babba assomigliavo un po' a lui....:stordita:

alle donne ci piace la barba!!! http://forum.tgmonline.it/images/smilies/sisi1xy.gif

cyberlou
21-01-2010, 09:41
Grande Lebowski!!!:asd:

quando tenevo la babba assomigliavo un po' a lui....:stordita:

alle donne ci piace la barba!!! http://forum.tgmonline.it/images/smilies/sisi1xy.gif

secondo me preferiscono il pizzetto :sofico:

Viking
21-01-2010, 10:32
ammazza, divertente! :stordita:

durbans
21-01-2010, 10:36
.

Simpatico!

Rimango comunque della mia opinione secondo la quale se le donne avessero 1/1000 della voglia di trombare di un uomo il mondo sarebbe molto più semplice.

Il broccolaggio si ridurrebbe a:

CASO 1:

"Ciao. Sono X. Sei carina. Trombiamo ?"
"No"

CASO 2:

"Si"

Vuoi mettere ?

Dopo un pò di tempo queste domande diverrebbero talmente comuni che potrebbero essere sostituite da semplici cenni del capo: l'uomo muoverebbe la testa dal basso verso l'alto per fare la domanda e la donna risponderebbe facendo cenno di si o no col capo.

Giustaf
21-01-2010, 10:54
Simpatico!

Rimango comunque della mia opinione secondo la quale se le donne avessero 1/1000 della voglia di trombare di un uomo il mondo sarebbe molto più semplice.

Il broccolaggio si ridurrebbe a:

CASO 1:

"No"

CASO 2:

"Si"

Vuoi mettere ?

Dopo un pò di tempo queste domande diverrebbero talmente comuni che potrebbero essere sostituite da semplici cenni del capo: l'uomo muoverebbe la testa dal basso verso l'alto per fare la domanda e la donna risponderebbe facendo cenno di si o no col capo.

io dico che si può andare oltre...e regredire fino allo stadio di bestie..:D tipo andando in giro e scegliere la compagnia semplicemente annusandole il di dietro, e se è ok, la bombiamo lì sul posto! :sofico:

durbans
21-01-2010, 10:58
io dico che si può andare oltre...e regredire fino allo stadio di bestie..:D tipo andando in giro e scegliere la compagnia semplicemente annusandole il di dietro, e se è ok, la bombiamo lì sul posto! :sofico:

Uhm ... interessante. :)

ALIEN3
21-01-2010, 11:13

Guarda che anche loro "sparano": potrebbe essere una brutta esperienza :asd:

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Eddie666
21-01-2010, 11:46
Simpatico!

come disse un mio amico anni addietro " se le donne avessero la voglia di trombare che ho io, dovrebbero camminare sempre a gambe aperte" :O

pandyno
21-01-2010, 11:49
Ho pensato ad una ricetta con i broccoli .-.

sk888
21-01-2010, 12:18
mah, io bombavo semplicemente avendo sempre delle birre sotto al sedile

Prowler80
21-01-2010, 13:04
mah, io bombavo semplicemente avendo sempre delle birre sotto al sedile

noblesse oblige! :O

Elbryan
21-01-2010, 13:47

Vero :D

tomueits
21-01-2010, 17:26
ho dimenticato il particolare più importante di tutti: è necessario ridere forte, molto forte