PDA

View Full Version : recupero dati su hd ?!?!?

colele75
20-01-2010, 23:41
salve a tutti,come da titolo volevo sapere che programma valido posso usare per recuperare tutti o quasi i files su un'hard disk...mi spiego meglio:
ho quattro HD di qui uno da 80 GB dove c'è l'os,due da 150 in RAID ( me lo vede come uno unico da 300GB) e per finire l'ultimo da 1 TB...per sbaglio ho partizionato l'hard disk del sistema operativo assieme a quello da 1TB :muro: .
Ora su risorse vedo solo quell da 80 con l'OS e quello da 300 GB,alla fine sono riuscito a sistemare anche il TB...ma ovviamente me lo vede VUOTO,:mad: ,per cercare di recuperare i files ho usato RECUVA ma ne ha potuti recuperare poco più della metà,di questa metà recuperata ci sono files che nemmeno conosco :mbe: ,per lo più i dati che mi interessavano da recuperare sono solo collegamenti e non mi da la possibilità ovviamente di accedervi...
Secondo voi guru del settore cosa mi consigliate?,il programma in questione è valido o ne esiste un'altro che mi dia la possibilità di recuperarne gran parte??...aiutooo:help:

MM
21-01-2010, 13:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886