suarez4152
20-01-2010, 22:22
Vendo stupenda console comprata a gennaio 2009 e quindi con un anno di garanzia residuo.
Non è modificata e ha ancora una decina di giorni di abbonamento xbox live.
Usata pochissimo e infatti la vendo per inutilizzo,è nuovissima se non ci credete vi manderò anche delle foto.
Inoltre vendo anche due joystic uno wireless e uno con fili insieme alla scatole,le cuffie e tutto ciò che trovate nella scatola in bundle.
Vendo anche il nuovissimo e stupendo gioco di calcio FIFA 2010 comprato neanche un mese fa e tenuto perfettamente.
Poi vendo anche il monitor da 22" su cui gioco è un LG L227 WT-PF perfetto per giocare.
Ho collegato l'xbox al monitor mediante cavo vga originale microsoft e per l'audio ho collegato un impianto surround abbastanza buono e bello da sentire mentre si gioca.
L'impianto è un impianto 5.1 Trust Set SP-6350X da 30w totali.
Vendo il tutto a 300€ spedito con paccocelere plus assicurato.
Per maggiori info contattatemi in pvt.
CIAO
Non è modificata e ha ancora una decina di giorni di abbonamento xbox live.
Usata pochissimo e infatti la vendo per inutilizzo,è nuovissima se non ci credete vi manderò anche delle foto.
Inoltre vendo anche due joystic uno wireless e uno con fili insieme alla scatole,le cuffie e tutto ciò che trovate nella scatola in bundle.
Vendo anche il nuovissimo e stupendo gioco di calcio FIFA 2010 comprato neanche un mese fa e tenuto perfettamente.
Poi vendo anche il monitor da 22" su cui gioco è un LG L227 WT-PF perfetto per giocare.
Ho collegato l'xbox al monitor mediante cavo vga originale microsoft e per l'audio ho collegato un impianto surround abbastanza buono e bello da sentire mentre si gioca.
L'impianto è un impianto 5.1 Trust Set SP-6350X da 30w totali.
Vendo il tutto a 300€ spedito con paccocelere plus assicurato.
Per maggiori info contattatemi in pvt.
CIAO