View Full Version : NVIDIA nView Desktop Manager
Shark_rb
20-01-2010, 19:26
Buonasera a tutti.Volevo un'informazione:se clicco su Pannello di controllo,trovo l'icona "NVIDIA nView Desktop Manager".Se ci clicco sopra mi esce il seguente messaggio:"Errore durante il caricamento di C:\Programmi\NVIDIA Corporation\nView\nvwdmcpl.dll Impossibile trovare il modulo specificato".
Di cosa si tratta?Siccome mi è stato formattato il computer e solo ora mi sono reso conto di questa cosa.Potete darmi una mano?Grazie;)
halduemilauno
20-01-2010, 19:34
Buonasera a tutti.Volevo un'informazione:se clicco su Pannello di controllo,trovo l'icona "NVIDIA nView Desktop Manager".Se ci clicco sopra mi esce il seguente messaggio:"Errore durante il caricamento di C:\Programmi\NVIDIA Corporation\nView\nvwdmcpl.dll Impossibile trovare il modulo specificato".
Di cosa si tratta?Siccome mi è stato formattato il computer e solo ora mi sono reso conto di questa cosa.Potete darmi una mano?Grazie;)
che driver hai? se clicchi con il destro sul desktop ci vai in pannello controllo nvidia? gia che ci sei dicci anche che scheda hai.
Shark_rb
20-01-2010, 20:07
Se clicco con il destro sul desktop entro tranquillamente nel pannello di controllo nvidia.Quando parli di scheda,ti riferisci a questa:Scheda video geForce N6200TC ?
Shark_rb
21-01-2010, 16:05
Nessuno che mi aiuta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.