PDA

View Full Version : [CH+Sped] Vendo XBOX 360

NicoDDR
20-01-2010, 16:10
Ciao a tutti,

come da oggetto vendo la seguente console:

Microsoft Xbox 360

- Rev.motherboard: Ultima produzione Falcon
- MFR Date: 01/07/2008
- HDMI: Si
- Lettore DVD: LiteOn 74850c Firmware iXtreme 1.61
- Nand: XBReboot 8955_3a :stordita:
- Altro: JTag Hack installato :cool: , connessione Jtag per futuri aggiornamenti lasciata all'interno della
console (anche se non serve più in quanto ormai i futuri aggiornamenti vengono fatti da Xell tramite USB).

A corredo della console viene fornito:

- joypad wireless originale Microsoft con due stilo Duracell
- Cavo video e adattatore scart originali Microsoft
- AC adapter 175W e relativo Power Cord originali Microsoft.
- XBOX Live Arcade Compilation Disc
- NE' PIU' NE' MENO DI QUELLO ELENCATO

Note:
- La console e i relativi accessori sono in ottime condizioni
- La console è stata testata e funziona regolarmente sia bootandola con il tasto Power (per il funzionamento
normale della Dash 8955), sia accendendola con il tasto Eject (per l'avvio di Xell e di applicazioni via linux tramite lettore DVD)

Vendo quanto su elencato a € 300,00 trattabili.

REGOLE

1) Non smembro;
2) In vendita anche altrove;
3) Precedenza ritiro a mano;
4) Posso ritirare il blocco dalla vendita in qualsiasi momento;
5) Vi prego di non inquinare il thread, se le cose da me proposte non vi
interessano lasciate perdere. Se non siete d’accordo con il prezzo o se
avete proposte da fare me lo fate presente con PM.

Mangianastri
20-01-2010, 16:16
Prezzo fuori regolamento.

Non è installato nessun chip aggiuntivo che giustifichi i 300 € della console. :)

NicoDDR
20-01-2010, 16:24
Prezzo fuori regolamento.

Non è installato nessun chip aggiuntivo che giustifichi i 300 € della console. :)

Beh... a parte che se ad esempio compro una arcade e la vernicio tutta con aerografo, un amatore può darmene anche 400€ per il lavoro eseguito;

questo per dire che certe cose costano abbastanza poco in termini di componenti installati (o chip come lo chiami tu) ma diverse giornate di lavoro
e se permetti potrebbe esserci qualcuno che vorrebbe una 360 così ma non ha così tanto tempo da perdere o soprattutto non ha le competenze per
poter effettuare lavori del genere o microsaldature sulla mb della console. :)

In ogni caso è una mia valutazione, sia chiaro... nessuna polemica ovvio ;)

Se i mod ritengono che il prezzo sia fuori regolamento si può chiudere :)

Macche
20-01-2010, 16:43
coda a metà prezzo

NicoDDR
20-01-2010, 16:45
coda a metà prezzo

REGOLE

1) Non smembro;
2) In vendita anche altrove;
3) Precedenza ritiro a mano;
4) Posso ritirare il blocco dalla vendita in qualsiasi momento;
5) Vi prego di non inquinare il thread, se le cose da me proposte non vi
interessano lasciate perdere. Se non siete d’accordo con il prezzo o se
avete proposte da fare me lo fate presente con PM.

mattia23393
20-01-2010, 23:36
ragazzi ma avete idea di cosa vi sta vendeno????
appena ho letto 300e ho detto ma questo per un jtag hack spara a raffica e poi leggo che si puo avviare si la dash normale o xex...
ha la dual kernel installata allora siiii anche di piu di 300€ io posso dirlo e un lavoraccio buona vendita

CIA Unreal
21-01-2010, 01:30
ragazzi ma avete idea di cosa vi sta vendeno????
appena ho letto 300e ho detto ma questo per un jtag hack spara a raffica e poi leggo che si puo avviare si la dash normale o xex...
ha la dual kernel installata allora siiii anche di piu di 300€ io posso dirlo e un lavoraccio buona vendita

Ma cosa stai dicendo? Un hard mod lo fanno per 50 euro! Ci si compra un arcade a 169+50 l hard mod ..con 220 si ha una console nuova..a me dispiace "inquinare" un topic..ma quando sento certe cose n posso fare a meno..detto questo..buona vendita se ci riesci..

NicoDDR
21-01-2010, 09:08
Ma cosa stai dicendo? Un hard mod lo fanno per 50 euro! Ci si compra un arcade a 169+50 l hard mod ..con 220 si ha una console nuova..a me dispiace "inquinare" un topic..ma quando sento certe cose n posso fare a meno..detto questo..buona vendita se ci riesci..

A parte il fatto che,come scritto, accetto proposte e il prezzo è trattabile...

Detto questo posso dirti anche che i 50€ di cui parli, ovunque sono andato li richiedono per aprirti la console, estrarti la dvdkey e inserirti nel lettore un qualsiasi iXtreme.

Trovami qualcuno che è disposto ad assumersi tutti i rischi del caso per metter mano fisicamente nella tua console, recuperare materialmente tutto l'occorrente per poter operare, effettuare saldature ad opera d'arte su micropiste o micropiazzole senza bruciare o danneggiare irreparabilmente la pcb per inserire la Jtag per leggere e scrivere e per inserire il Jtag Hack, perdere ore e ore di tempo per estrarre una nand valida etc. etc.

Inoltre capirai che non è più così semplice e immediato trovare console jtaggabili (compra una qualsiasi arcade a 169€ e poi mi dici).

Qui sul forum vendono X360 a prezzo fuori regolamento (e solo console+ali, senza null'altro) solo perchè sono vecchie e non aggiornate, senza nessuna modifica a bordo.

Calcola i prezzi a cui vendono qui sul forum i vari pad originali, il cavo video con scart originali, un dvd Arcade, l'ali da 175W e poi dimmi la console così "farcita" e già pronta quanto potrebbe valere secondo te, così a titolo di tuo parere personale.

Tranquillo che non inquini il thread, accetto commenti per poterli valutare insieme.

Ciao e buona giornata ;)