4nDr0
20-01-2010, 15:53
Ciao, non so se è il posto giusto dove postare il mio problema, ma non sapevo dove altro farlo quindi se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo. Allora il mio pc mi da un sacco di incognite, a cominciare dalla ram ad arrivare ad altri problemi che piano piano vi dirò. Allora con 1 giga di ram il pc parte, con 2 no... girano le ventole e dopo circa 10 secondi si autoriavvia finchè poi lo si deve spegnere bruscamente... ultimamente mentre sono su windows crasha da solo si riavvia e mi dice errore del sistema (inviare non inviare) etc etc... oggi l'ultima, stavo ascoltando la musica con windows media player ed avevo una pagina di internet aperta... come inizio a scorrere la pagina verso il basso, schermata blu che dice Errore Ati: Ati2dvag
premetto che ho aggiornato i driver ieri, e che il sistema è impossibile che sia danneggiato dato che ho formattato circa 10 giorni fa... sono tutti problemi che a me sembrano causati dalla scheda video, ma nn capisco perchè il pc si comporti in questa maniera... le temperature sono tutte nella norma... ora vi elencherò l'hardware del mio pc sperando che vi possa essere d'aiuto:
ASUS P5Q Deluxe
Ati Radeon HD2600xt
1 giga di ram
Intel Pentium Dual Core E2180
SISTEMA OPERATIVO XP Professional aggiornato a SP3
attendo vostre notizie... grazie mille... Andrea
premetto che ho aggiornato i driver ieri, e che il sistema è impossibile che sia danneggiato dato che ho formattato circa 10 giorni fa... sono tutti problemi che a me sembrano causati dalla scheda video, ma nn capisco perchè il pc si comporti in questa maniera... le temperature sono tutte nella norma... ora vi elencherò l'hardware del mio pc sperando che vi possa essere d'aiuto:
ASUS P5Q Deluxe
Ati Radeon HD2600xt
1 giga di ram
Intel Pentium Dual Core E2180
SISTEMA OPERATIVO XP Professional aggiornato a SP3
attendo vostre notizie... grazie mille... Andrea