PDA

View Full Version : al posto di norton?

luca_061088
20-01-2010, 16:30
ciao ragazzi, volevo chiedervi:

siccome tra qualche giorno mi scadranno i giorni di prova di norton internet security 2010, quale virus mi consigliate al posto suo???

e un'altra cosa:
so che norton non è poi così semplice da disinstallare, quindi volevo chiedervi un metodo per rimuoverlo completamente perchè a quanto pare dicono che andare nel pannello di controllo e rimuoverlo da li non basta...dicono che rimangono delle scie dietro...non so se il norton removal tool funzione bene.

quindi se mi consigliate voi il tutto mi fareste un favorissimo :)

a presto :)

Eress
20-01-2010, 16:39
Ciao, primo strumento da usare per rimuovere Norton è il Norton removal tool, un'ottimo strumento può essere anche Revo unistaller che dopo la disinstallazione ti rimuove moltissime chiavi dal registro e altra roba sparsa nel pc relativa al programma eliminato. Personalmente quando acquistai il pc col solito N preinstallato lo tolsi dal pannello di controllo di Vista e andò tutto liscio, ma con norton è meglio non rischiare.
Se vuoi un programma serio ma non freeware ti consiglio kaspersky che secondo me resta il migliore, anche se sull'ultima versione la 2010 c'è da smanettarci un po' per via dell'interfaccia notevolmente impoverita rispetto alla stupenda versione 2009. Se invece vuoi andare sui freeware, per me Avira è attualmente il migliore

luca_061088
20-01-2010, 16:47
Ciao, primo strumento da usare per rimuovere Norton è il Norton removal tool, un'ottimo strumento può essere anche Revo unistaller che dopo la disinstallazione ti rimuove moltissime chiavi dal registro e altra roba sparsa nel pc relativa al programma eliminato. Personalmente quando acquistai il pc col solito N preinstallato lo tolsi dal pannello di controllo di Vista e andò tutto liscio, ma con norton è meglio non rischiare.
Se vuoi un programma serio ma non freeware ti consiglio kaspersky che secondo me resta il migliore, anche se sull'ultima versione la 2010 c'è da smanettarci un po' per via dell'interfaccia notevolmente impoverita rispetto alla stupenda versione 2009. Se invece vuoi andare sui freeware, per me Avira è attualmente il migliore

quindi mi consigli di rimuovere norton con il removal tool e poi di installare o avira o kaspersky giusto??

ps. ma avira free o premium?

ps. ho win 7 64-bit entrambi gli antivirus che mi hai elencato sono compatibili e funzionanti con la versione di win 7 64-bit?

ps. rimango comunque in attesa di altri pareri degli altri utenti :D

Chill-Out
20-01-2010, 16:54
3D dedicato ANTIVIRUS A PAGAMENTO E SUITE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1390943)

***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)

Chiudo