PDA

View Full Version : Problema HD esterno

Sullo82
20-01-2010, 15:23
Salve a tutti, ho acquistato un HD esterno della WD usb 2.0 da 1TB, l'ho usato poche volte per trasportare dati e fin qui tutto normale, ho deciso di montarlo sul fisso e dopo varie peripezie sono riuscito a farlo riconoscere dal bios (non vedeva la grandezza del disco). Dopodichè ho salvato tutti i file contenuti nell'hd che avevo (120GB della Maxtor) e li ho spostati nel nuovo. Ho montato l'HD da 120Gb nel case del WD, e qui sono sorti i problemi. Non viene riconosciuto da windows come HD esterno (ho formattato il tutto e creato una partizione NFTS) i vari programmi di formattazione lo vedono e me lo fanno formattare, windows lo vede in gestione periferiche come: WD Maxtor 6Y.etc.. Non esiste un metodo per farlo riconoscere come HD esterno??? Vi prego di aiutarmi. Sto sclerando...:mc: :mc: :mc:

MM
20-01-2010, 20:35
Ma hai controllato nella gestione disco se e come viene riconosciuto?

Sullo82
20-01-2010, 22:31
Ma hai controllato nella gestione disco se e come viene riconosciuto?

Non viene rilevato nulla in gestione disco (sia con XP che con vista) mentre viene rilevato come disco in gestione periferiche

Sullo82
27-01-2010, 12:14
up
(aiuto brancolo nel buio :muro: :muro: :muro: e mi arrampico sugli specchi :mc: :mc: :mc:)