PDA

View Full Version : Asus Pro31s series

lizard1984
20-01-2010, 15:08
Buon pomeriggio a tutti;
come da topic sono un felicissimo possessore di un Asus pro31s,nello specifico PRO31SA-AP016C ( http://www.sceltanotebook.it/index.php/Asus-F3SA-recensione-PRO31S.html );
Appena acquistato ho cambiato HD e installato xp, fino a qualche tempo fà tutto apposto,da qualche tempo purtroppo,noto un notevole incremento di temperature con relativa ventola con frequenti accelerazioni...
Il mio è un sistema strapulito,sono un minimalista in termini di grafica e processi attivi (uso spesso il pc con applicazioni audio e raramente giochi per questo tengo il sistema al minimo e non ho altro che un onestissimo antivir che lavora in background).
Purtroppo i driver della scheda video (ATI MOBILITY RADEON HD 2600) sono moddati dal momento in cui la stessa,ha deciso di non lavorare più con xp e addirittura gli ultimi si modificano ma non girano a dovere.La scheda video ha sempre scaldato ma mai come negli ultimi tempi.
A questo punto per non rischiare avrei anche preso in considerazione di passare al vista in bundle con la macchina per evitarmi crash hardware irreversibili...
Mi chiedevo se qualcuno conosca il modo di installare il sis op nativo in maniera da non perdere tutto il c:,come fosse un aggiornamento per farla breve.
Tempi fà avevo letto di un aggiornamento a vista ma compatibile solo con la versione home,la mia macchina lavoro con professional...

Grazie Saluti a Tutti!:)

19giorgio87
20-01-2010, 18:05
devi scrivere nella sezione dei portatili

lizard1984
20-01-2010, 18:25
devi scrivere nella sezione dei portatili

In effetti hai ragione,ma speravo qualcuno mi desse informazioni relative alle temperature della scheda video...
Non voglio installare vista... (forza zena)

19giorgio87
20-01-2010, 18:28
grazie e forza genoa..ora sta pareggiando col bari :) comunque hai mai smontato il tuo protatile per puirlo dalla polvere? non sai quanta se ne infili dentro