PDA

View Full Version : Decreto Romani ed acquisto HD ed SSD adesso o dopo?

^[H3ad-Tr1p]^
20-01-2010, 14:50
salve a tutti

dopo l ultima novita' tutta italiana in base alla quale starebbe per essere approvata una legge ,da cui l acquisto di un nuovo HD o SSD o cellulare o qualunque altra periferica di memorizzazione sarebbe gravata di un costo aggiuntivo ,ed a quanto ho capito neppure tanto da prendere alla leggera,volevo sapere,da qualcuno di voi che segue meglio di me questa storia se mi puo' spiegare allo stato attuale come siamo messi,e quando mi converrebbe acquistare 3 HD e 2 SSD in quanto ne ho bisogno ma volevo aspettare qualche mese per monetizzare

l ultima cosa che ho sentito e' che una periferica fino a 400Gb sarebbe gravata di un costo aggiuntivo di circa 16€ ma per ogni 200Gb in piu' si pagherebbe una tassa ancora maggiore...per cui secondo i miei calcoli,quando cominceranno ad essere in circolazione dischi da 2Tb a prezzi abbordabili,con questa nuova legge li andremmo a pagare 3-4 volte quello che costerebbero

allo stato attuale,mi pare che un disco da 1Tb potrebbe costare 150€ anziche' circa 70€

come mi muovo?

sara' possibile acquistare all estero? entro quando e' meglio che mi muova?

^[H3ad-Tr1p]^
21-01-2010, 12:58
up