View Full Version : solo due pc connessi
biribirimissi
20-01-2010, 15:50
ho una connessione fastweb con modem fastweb a cui è collegato un access point dwl-2100ap. sono sempre riuscita a collegare tre notebook con la rete wireless, ma da un po' di tempo a questa parte se ne connettono solo due e se cerco di collegarne un altro compare la scritta "connesso con accesso limitato". è un problema della linea fastweb o dell'access point che non funziona più come prima?
ho una connessione fastweb con modem fastweb a cui è collegato un access point dwl-2100ap. sono sempre riuscita a collegare tre notebook con la rete wireless, ma da un po' di tempo a questa parte se ne connettono solo due e se cerco di collegarne un altro compare la scritta "connesso con accesso limitato". è un problema della linea fastweb o dell'access point che non funziona più come prima?
Ti succede questo da quando?
Hai sempre avuto il dlink collegato?
Fastweb dopo un certo numero di IP collegati, di solito 3 se non erro, li sega
biribirimissi
20-01-2010, 15:58
da qualche mese. il dlink è sempre stato collegato e abbiamo sempre collegato tre pc senza nessun problem. ho provato a chiamare fastweb, hanno detto che la linea funziona e che probabilmente è un problema dell'acces point.
da qualche mese. il dlink è sempre stato collegato e abbiamo sempre collegato tre pc senza nessun problem. ho provato a chiamare fastweb, hanno detto che la linea funziona e che probabilmente è un problema dell'acces point.
La mia ipotesi è che abbiano configurato male l'hug e da qlk mese se ne sono accorti e l'abbiano messo a posto
lafrancos
20-01-2010, 16:48
La mia ipotesi è che abbiano configurato male l'hug e da qlk mese se ne sono accorti e l'abbiano messo a posto
Infatti anch'io credo che sia così, se lui ha a disposzione 3 ip, uno lo prende l'ap, è chiaro che gliene rimangono solo altri due, indi per cui il 3° pc non si collega. :)
biribirimissi
20-01-2010, 17:10
e quindi come posso fare per connette più di due pc?
lafrancos
20-01-2010, 22:10
e quindi come posso fare per connette più di due pc?
L'unica soluzione è comprare un router da collegare all'hag di FW.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.