PDA

View Full Version : Windows Vista problemi accesso sito WEB

Mr.Snow
20-01-2010, 14:37
Salve a tutti,

volevo segnalare un problema che mi capita in ufficio solo con i pc con sistema operativo Windows Vista:

Accedendo al gestionale per caricare le informazioni sul mio sito, i pc con sistema operativo Windows XP non hanno alcun problema e possono lavorare anche in dieci.

Per quanto riguarda i pc connessi con Vista invece, solo i primi due che accedono al gestionale in ordine di tempo riescono a lavorare, mentre agli altri il sito appare in caricamento e successivamente il link con la dicitura: spiacenti questo link non sembra essere funzionante...

Ho provato di tutto, disattivazione firewall, antivirus,ecc. ma niente da fare, ho contattato tutte le assistenze possibili e mi sembra assurdo dover acquistare e installare windows XP su gli altri computer per poter lavorare.

A qualcuno è mai successo nulla di simile o saprebbe come aiutarmi??

cajenna
21-01-2010, 05:04
Non vorrei dire un'eresia ma mi sembra più che altro un problema di server.
Che sistema operativo è installato sul pc che gestisce il servizio?

Mr.Snow
22-01-2010, 17:20
Ciao,

innanzitutto grazie mille per la risposta...

Il server sul quale è appoggiato il nostro sito è aruba, non ne abbiamo uno tutto nostro... Loro hanno fatto tutti i test del caso e non è risultato alcun problema...

Il mistero rimane perchè l'unica soluzione per poter accedere al sito in più di due pc è con quelli connessi con XP...

Ma è una cosa che sembra veramente paradossale!!!

Tu cosa pensi??

Ti dico al 93% di escludere problema server, problema fastweb e problema sito...