View Full Version : StarCraft II: Wings of Liberty e Battle.net in italiano
Redazione di Hardware Upg
20-01-2010, 14:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/starcraft-ii-wings-of-liberty-e-battlenet-in-italiano_31351.html
Diventano sette le lingue ufficialmente supportate da Blizzard per il suo prossimo strategico.
Click sul link per visualizzare la notizia.
___MrBlonde___
20-01-2010, 14:29
ma quando ESCE?!
monsterman
20-01-2010, 14:29
Grande notizia per un grande (si spera) gioco sequel
non vedo l'ora che esca!
My life for aiur!
Ma questo vale anche per Wow dove le quest in Inglese per molti miei amici sono state uno scoglio?
Comunque contettissimo che il tanto desiderato Starcraft sia in ITA, ma non so in che lingua prenderlo effettivamente, Starcraft originale l'avevo in inglese e quando l'ho provato in ITA sono restato molto deluso dalla localizzazione.
Comunquesia un ne gioveranno le vendite, credo, da ciò.
Ps: deve uscire ancora la beta che di solito dura circa 3 mesi, se non 4, quindi l'uscita sarà al meglio a settembre.
Io spero comunque non sia così, e che la beta sia così buona da rendere il testing limitato a 1 mese max.
a più di dieci anni dal primo! notevole!
IMO, non esce prima di settembre/ottobre, dato che Cataclysm arriverà a metà del 2010
Feci l'errore di prendere warcraft 3 in italiano, non lo ripeterò con starcraft 2....
Ah, cmq, il doppiaggio era a dir poco scandaloso (confronto), le traduzioni semplicemente ridicole.
in attesa di questo stupendo gioco, ovviamente e rigorosamente amd Game
@.breath
Qualcosa mi dice che lo installerò in inglese infatti :Prrr:
Riccardo82
20-01-2010, 15:10
scusate , rinfrescatemi la memoria, è questo il gioco che diviso in 3 parti, una per fazione e vendute separatamente?
Stech1987
20-01-2010, 15:23
@Riccardo82: ahimé sì :(
Cmq lo aspetto con ansia, speriamo sia il degno erede del primo...!
scusate , rinfrescatemi la memoria, è questo il gioco che diviso in 3 parti, una per fazione e vendute separatamente?
Se il MP è libero e ognuna delle campagne single-player è più grande di tutto starcaft I + espansione messi assieme , non vedo dove sia il problema.
Severnaya
20-01-2010, 15:40
il problema è che far uscire un gioco in tre parti, soprattutto un RTS che appena concluso il motore grafico fare le missioni è una min...ata serve solo per aumentarne i porfitti
niente da dire eh ma basta esserne consapevoli, la lunghezza è decisamente relativa
soprattutto se veramente esce 1 puntata all'anno... col motore grafico che invecchia ogni volta di più ad ogni uscita e, ovviamente, il prezzo rimarrà costante... è davvero onesta come scelta
stiamo parlando di un aziendina del cavolo che fa due giochi alla cavolo o della piu' grande software house al mondo per fatturato? se stiamo parlando della seconda azienda allora non rimarrete delusi, inoltre il marchio Ati Amd game è una garanzia che volete di piu'.......
;)
2012comin
20-01-2010, 16:00
IMO, non esce prima di settembre/ottobre, dato che Cataclysm arriverà a metà del 2010
non si parlava di novembre per l'espansione di wow?
Ma che me frega del marchio Ati Amd, io lo prenderei anche se lo mettessero dentro la scatola dei biscotti Galbusera.
non si parlava di novembre per l'espansione di wow?
Le notizie sono confuse, a un certo punto si disse anche Diablo 3 prima di starcraft 2...
non credo, la patch 3.3 è uscita già da oltre un mese, ora come ora le gilde più avanzate sono agli ultimi 4 boss e il boss finale cadrà molto probabilmente da qui ad un mese. Se non prevedono una 3.4 aggiuntiva (à la Sunwell per gli affezionati), sarà dura mentenere alto l'interesse per più di 6-7 mesi. Ma tutto è possibile.
p.s. il doppiaggio in italiano di Warcraft3 mica era tanto male eh... ma Starcraft 2 andrà giocato rigorosamente in inglese.
io sapevo aprile (ottimistico)/ giugno Starcraft II , novembre quasi sicuro Cataclysm.
anche multiplayer da queste date mi pare
Port_R56
20-01-2010, 16:43
Per MAC non ci sarà nessuna possibilità vero??
Saro costretto a installare un XP in virtuale...
per mac uscirà al day one assieme alla versione pc ... alla blizzard sono seri :)
sintopatataelettronica
20-01-2010, 17:23
Ma che me frega del marchio Ati Amd, io lo prenderei anche se lo mettessero dentro la scatola dei biscotti Galbusera.
ahahaha :D
Il primo Starcraft in italiano faceva pena, fortunatamente in un negozio avevo trovato la versione inglese, per di più scontata! tutto un altro mondo.
Se non si impegnano maggiormente nella qualità (in particolar modo nell'ambientazione) delle traduzioni, penso lo acquisterò in inglese.
Kharonte85
20-01-2010, 18:16
E io che lo davo per scontato...:stordita:
LUKE88123
20-01-2010, 18:20
online ho visto un negozio su "trovaprezzi" che lo ha già in prevendita, con disponibilità verso aprile..non so se possa essere affidabile come data; in ogni caso, fino a che non sarà disponibile non sgancio 1 soldo a nessuno, manco fosse la coop:)
Comunque non capisco cosa avesse di male SC1 in ita; io ho giocato solo quello, e non mi sembrava male..vabbè..comunque Port_R56, voglio vederti a far girare 1 gioco del genere su macchina virtuale..già sarà pesantissimo da solo; figurati in emulazione...
sniperspa
20-01-2010, 18:53
Non oso immaginare quanto venderanno!:sofico:
Buona notizia dai...per molti potrebbe essere un incentivo in più a prenderselo originale magari :)
diegooo1972
20-01-2010, 20:45
non capisco come si possa nel 2009 giocare ad un gioco del genere senza fare la fatica di studiare un po' di inglese. Che poi ne basta davvero poco di studio visto che il grosso si impara leggendo in inglese in rete.
Fa piacere che l' italiano sia preso in considerazione ma e' stupefacente che chi smanetta col pc non conosca l' inglese.
longhorn7680
20-01-2010, 21:11
Ma questo vale anche per Wow dove le quest in Inglese per molti miei amici sono state uno scoglio?
Comunque contettissimo che il tanto desiderato Starcraft sia in ITA, ma non so in che lingua prenderlo effettivamente, Starcraft originale l'avevo in inglese e quando l'ho provato in ITA sono restato molto deluso dalla localizzazione.
Comunquesia un ne gioveranno le vendite, credo, da ciò.
Ps: deve uscire ancora la beta che di solito dura circa 3 mesi, se non 4, quindi l'uscita sarà al meglio a settembre.
Io spero comunque non sia così, e che la beta sia così buona da rendere il testing limitato a 1 mese max.
Mah io non capisco una cosa...... basta un semplice addon (quest helper) che WOW potrebbe benissimo essere in sanscrito e non darebbe nessun problema con la lingua :D :D :D
Poi per un RTS la lingua e davvero ininfluente, basta una conoscenza d'inglese da 3 media per non avere nessun problema!
I Do this ffor Aiur!
On my way!!!
Comunque Mac Day One, io ho ancora scatole e manuali di starcraft originale inglese, espansioni comprese, quello che mi manca è il gioco, il cd era talmente usurato che è diventato illeggibile.
DeMonViTo
21-01-2010, 10:06
Dubito fortemente che i giocatori di starcraft2 siano piu' di quelli che giocavano/giocano a wow. Pero' questo ha spinto la blizzard a mettere un team di italiani (o pseudo tali) per starcraft mentre chi aveva problemi con wow (chi ricorda i problemi con le carte di credito?) invece doveva trovare qualcuno che parlasse inglese o francese (perche' era via telefono no via email).
Cmq ben vengano anche se in ritardo queste cose.
P.s. per chi dice che l'italiano non e' indispensabile, posso dirvi che io l'inglese lo capisco abbastanza bene, pero' in italiano e' un'altra cosa :D
Uno dei pochissimi videogames che comprerei a prezzo pieno solo sulla fiducia. Se ce ne sarà una, è probabile mi cercherò una collector's ed.
Spero esca a breve, non ce la faccio più ad aspettarlo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.