View Full Version : Stufetta elettrica: come?
INTERNaTO89
20-01-2010, 13:27
Siccome devo riscaldare una casetta al mare in cui vorrei trascorrere saltuariamente qualche giorno anche d'inverno, vorrei acquistare una stufetta elettrica..
Si tratta di un bilocale, a occhio e croce saranno 40m/q, cosa devo valutare per l'acquisto? ho visto che i prezzi sono molto accessibili, ma quali sono le caratteristiche che devo guardare? cosa mi consigliate? qualche marca? Grazie!
INTERNaTO89
21-01-2010, 09:44
UP!:mc:
Siccome devo riscaldare una casetta al mare in cui vorrei trascorrere saltuariamente qualche giorno anche d'inverno, vorrei acquistare una stufetta elettrica..
Si tratta di un bilocale, a occhio e croce saranno 40m/q, cosa devo valutare per l'acquisto? ho visto che i prezzi sono molto accessibili, ma quali sono le caratteristiche che devo guardare? cosa mi consigliate? qualche marca? Grazie!
La vedo dura con una stufetta elettrica....al massimo hanno 2 kw (anche perchè poi potresti superare il limite massimo) e scaldano pochetto.
Ti conviene pensare ad una stufa a combustibilre liquido (zybrocamin) oppure potresti installare un condizionatore d'aria con pompoa di calore, usi il condizionatore d'estate e la pompa di calore d'inverno.
L'elettrico è una soluzione costosa e poco efficace. Buona una stufa a combustibile liquido oppure una stufa a gas gpl.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.