View Full Version : Stampante multifunzione HP Photosmart C5180
Se io avessi la necessità di stampare immediatamente ed urgentemente dei fogli con la sola cartuccia nera, poichè la stampante mi segnala che una o più cartucce sono esaurite e/o scadute (premetto che sul pc ho già impostato "stampa solo in nero"), come posso fare? :muro:
Sul sito di HP pare che non si possa proseguire fino a quando si provvede alla sostituzione della stessa! A mio avviso, tutto ciò è assurdo!
Ringrazio coloro che mi saranno d'aiuto.
Ciauz.
Pescet
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi col problemo esposto sopra?
Ieri mi sono dimenticata di specificare che ovviamente le cartucce sono singole, esattamente 6. E se una di essa è vuota, non mi permette di stampare! Nel mio caso è finito il giallo, e sebbene io voglia stampare solo in nero, NON ME LO PERMETTE! :mad:
Non c'è nessuno che sia in grado di darmi una risposta al problema sopra esposto? :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Mi avevano consigliato di prendere una stampante con cartucce separate proprio per evitare inconvenienti di questo tipo, ma, nel mio caso, non è affatto vero! :mad:
Possibile che non si riesca a stampare con la sola cartuccia nera anche se una delle altre 5 sia terminata?
Ho trovato la soluzione! :D
Ho trovato la soluzione! :D
:) :) :) :) **** evviva !!!!!!**** :) :) :) :) ; ho la tua stessa stampante, non è che saresti così gentile da condividere la tua scoperta ? :D :D :D :D
Ahimè credevo di aver trovato la soluzione :(
Quel che è certo, dato il problema, andrò a cercare in un mercatino d'antiquariato una vecchia e SANA stampante monocromatica. :D
Non è possibile che HP faccia scattare il business OBBLIGANDOTI a cambiare una cartuccia a colori esaurita, quando io voglio stampare SOLO in nero. Mi sta svenando! :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.