PDA

View Full Version : Peugeot 3008 - Cosa ne pensate ?

Crazydade
20-01-2010, 13:02
Avrei intenzione di comprare l'auto in oggetto, in particolare nella versione 1.6 HDI allestimento Tecno.

Per ora sono in attesa dell'uscita del motore nella versione Euro 5, però vorrei avere qualche vostra opinione in merito all'auto.

So che dal punto di vista estetico è particolare, ma quello è soggettivo, vorrei invece avere pareri per quanto riguarda pregi e difetti dell'auto o del marchio Peugeot, dato che non ci ho mai avuto a che fare.

Leggendo le varie recensioni su riviste specializzate ne parlano bene...ma qualche opinione in più non guasta ;)

Grazie a tutti

Whelk
22-01-2010, 15:01
Premetto che non amo questo genere di auto, trovo la 3008 come linea solo un po' meglio della Renaul Kaleos.

Detto questo ho provato diversi 1.6 HDI Euro 4 (ed un Euro 3), e vanno in maniera dignitosa su auto più piccole.
Sono un po' più svegli quelli che monta Ford forse perché mappati diversi, ma quelli montati sulle auto del gruppo PSA in linea di massima sono tranquilli, consumano poco e vanno di conseguenza.

Su una 3008 considerando il peso, l'altezza e il fatto che è Euro 5 con quel motore dovrebbe essere un bel chiodo.

Però dipende molto da cosa sei abituato a guidare e dal percorso.

Saluti.

ALBIZZIE
22-01-2010, 15:09
considerazione del tutto personale:
Brutta, Brutta, Brutta. sgraziata e sproporzionata.

peccato perchè gli intenri sarebbe ro interessanti. per fortuna se ne vedono poche in giro, e questo qualcosa vuol dire.

tecnologico
22-01-2010, 18:00
imho esteticamente è un aborto

sacd
22-01-2010, 23:23
Avrei intenzione di comprare l'auto in oggetto, in particolare nella versione 1.6 HDI allestimento Tecno.

Per ora sono in attesa dell'uscita del motore nella versione Euro 5, però vorrei avere qualche vostra opinione in merito all'auto.

So che dal punto di vista estetico è particolare, ma quello è soggettivo, vorrei invece avere pareri per quanto riguarda pregi e difetti dell'auto o del marchio Peugeot, dato che non ci ho mai avuto a che fare.

Leggendo le varie recensioni su riviste specializzate ne parlano bene...ma qualche opinione in più non guasta ;)

Grazie a tutti

FAtta molto bene per la sua categoria, spazio interno normale per la categoria, motore 1.6 sufficiente per il tipo d'auto, meglio il 2.0 che monta anche un ponte posteriore differente.
Caratteristiche stradali ottime confort in primis