PDA

View Full Version : FULL SCREEN SU SECONDO SCHERMO

ninopc
20-01-2010, 11:38
:muro: ciao raga, innanzitutto un saluto a tutto il forum, chiedo scusa in anticipo se la sezione nn è quella giusta e spero di riuscire a spiegare bene il mio problema.
Ho collegato un secondo monitor al mio portatile, e usando la funzione "estendi desktop" , ho creato una continuazione di schermo sul quale trascinarci le varie finestre od applicazioni. Volevo sapere xo' se esiste un software, che mi permetta di mantenere lo schermo full screen, soprattutto il secondo, mentre lavoro sul primo. mi spiego ancora meglio, sul secondo schermo vorrei visualizzare full screen, in particolare i canali web di rai.tv, o altre tv streaming presenti sul web. riassumo quello che faccio, apro la pagina web in oggetto, seleziono il canale che mi interessa, trascino la finestra sul secondo schermo e clicco full screen, fin qui tutto ok, la tv mi appare full screen, il problema si pone quando vado ad utilizzare un altra finestra, softaware, applicazione ecc ecc sul primo schermo, perche appena faccio un click, in automatico il full screen del secondo schermo scompare e la web tv appare a dimensioni piccole diciamo normali. ho provato ad aprire l'url cn vlc, tramite le varie guide presenti in rete, ma essendo canali in diretta e cmq dai contenuti protetti, nn li riesce ad aprire e poi cmq vlc mi apre il full screen sl sul primo schermo.
come gia detto vorrei sapere se esiste un software un qlcs insomma che mi permetta di fare quello che ho descritto, spero comprensibilmante!!!! grazie a tutti in anticipo!!!

ninopc
21-01-2010, 22:08
raga , ma nn ce proprio nessuno che sa come aiutarmi???:help:

ninopc
27-01-2010, 10:25
:help:

Michael84
04-03-2010, 21:25
Anch'io ho il tuo stesso problema....io guardo sky tg24....non so sinceramente quale possa essere la soluzione; controllando su internet non ho trovato informazioni in merito....tu ci sei riuscito????
Ciao.

666alberto
10-03-2011, 20:30
ancora nessuna soluzione? :help: :wtf:

MothMan1988
13-12-2011, 21:55
Resuscito questa discussione perché ho lo stesso problema e sto impazzando nel cercare la soluzione, ovviamente non la trovo! :muro:

Sembra che il problema dipenda dalla piattaforma silverlight, infatti con flash non mi succede! :muro: