View Full Version : [Bari] Asus EEEpc 900
Vendo ASUS EEE PC/900/1WHI/IT
Acquistato il 21/06/2008 presso un noto shop di bari.
Pagato 400€
In perfette condizioni, usato veramente poco.
Garanzia 24 mesi, quindi 6 mesi residui.
Completo di tutto (scatolo, custodia, manuali, cd con driver, scontrino e garanzia).
Caratteristiche:
Pearl White, XP, 12GB SSD, 1GB DDR2
Intel Mobile Cpu & Chipset, WiFi 802.11b/g,
1.3 M Camera, 10/100 Mbps Ethernet, Sleeve.
Pagato 400€ lo rivendo a 135€ + s.s.
Per quanto riguarda la spedizione posso spedire ma preferirei valutare prima gli scambi a mano.
http://img32.imageshack.us/img32/6839/12072009553.jpg
jlorenzo
20-01-2010, 10:26
sai se riesce a far girare itunes? magari con libreria su hd esterno
batteria come sta?
se riesce itunes in coda
Mangianastri
20-01-2010, 10:39
Coda
perchè non dovrebbe girare itunes?? :eek:
è un normalissimo programma per windows quindi funzionerà
la batteria come ben sai ha un'autonomia non altissima.
io non lo uso da mesi ma mi ricordo che fa 3-3,5 ore circa a piena carica
e comunque potresti sempre comprare una batteria supplementare magari maggiorata tipo quelle da 6600mAh o 10400mAh che sono più potenti di quella standard che credo sia la 4400mAh
jlorenzo
20-01-2010, 10:42
perchè non dovrebbe girare itunes?? :eek:
è un normalissimo programma per windows quindi funzionerà
la batteria come ben sai ha un'autonomia non altissima.
io non lo uso da mesi ma mi ricordo che fa 3-3,5 ore circa a piena carica
e comunque potresti sempre comprare una batteria supplementare magari maggiorata tipo quelle da 6600mAh o 10400mAh che sono più potenti di quella standard che credo sia la 4400mAh
personalmente sul 4g non sono riuscito ad installarlo. mi informo, tienimi in coda fino alle 16... ;)
okok non ti preoccupare se mi garantisci che lo compri potrei anche provare ad installarlo
Coda
in trattativa avanzata con mangianastri
Mangianastri
22-01-2010, 10:32
Sono in attesa da parte del venditore dei dati in pvt per effettuare il pagamento :)
Rei & Asuka
22-01-2010, 10:38
Coda :(
chiedo a mangianastri di aspettare per valutare dal momento che ho avuto offerte al mio prezzo
stregone_giallo_rosso
23-01-2010, 10:28
Coda a 140 spedito!
Rei & Asuka
23-01-2010, 12:50
Risposto al PVT, se mi mandi i dati bancari chiudiamo :)
attendo il tuo pagamento :D
Rei & Asuka
25-01-2010, 20:11
Si eccomi :D scusa ma oggi lavoravo e nevicava, non potevo andare in posta. Domani penso di si, ed effettuo il pagamento su Paypal.
Ciao e grazie ;)
morischo
26-01-2010, 00:39
ciao io sono di bari...non è che ti interessa uno scambio con un htc p3300??
Si eccomi :D scusa ma oggi lavoravo e nevicava, non potevo andare in posta. Domani penso di si, ed effettuo il pagamento su Paypal.
Ciao e grazie ;)
per il pagamento su paypal non c'è bisogno di andare in posta :confused:
Rei & Asuka
26-01-2010, 09:30
Si perchè ho la postepay legata a paypal io, non al conto bancario ;)
si ma se hai la carta legata a paypal puoi pagare un altro paypal
Rei & Asuka
26-01-2010, 10:38
Si ma non ho soldi sulla mia paypal dalla quale il mio conto paypal prende fondi per pagare il tuo conto paypal :asd: devo metterli sulla mia carta :D
Rei & Asuka
26-01-2010, 12:01
Pagamento effettuato ora :D fammi sapere il codice quando spedisci
Rei & Asuka
29-01-2010, 18:28
Pacco arrivato dopo che son corso dietro al corriere... Però il pc non và :eek: Si accendono le lucette ma non compare nulla... Ho provato a collegarlo al VGA, premere Fn+F5 o c'è per l'uscita video ma nulla... A me martedi serve il pc capperi...
come non funziona???
ho disinstallato kaspersky 10 minuti prima di impacchettarlo e andava :confused:
Rei & Asuka
31-01-2010, 13:25
Non partiva. Nulla, stavano accense le lucette ma non si vedeva nulla.
Ieri pomeriggio stavo per reimballarlo, per scrupolo l'ho riacceso ed è partito :confused: non so veramente cos'avesse, venerdi sera ci sono stato un'ora vicino, non c'era verso di farlo fuinzionare.
Boh, l'importante è che vada adesso ;) unica cosa, il DVD di ripristino è tutto incollato e non l'ha letto, ho dovuto prendere un cd di win home e scaricarmi tutti i driver (con questa chiavetta UMTS due palle, ho perso mezzo pomeriggio :muro: ).
Non partiva. Nulla, stavano accense le lucette ma non si vedeva nulla.
Ieri pomeriggio stavo per reimballarlo, per scrupolo l'ho riacceso ed è partito :confused: non so veramente cos'avesse, venerdi sera ci sono stato un'ora vicino, non c'era verso di farlo fuinzionare.
Boh, l'importante è che vada adesso ;) unica cosa, il DVD di ripristino è tutto incollato e non l'ha letto, ho dovuto prendere un cd di win home e scaricarmi tutti i driver (con questa chiavetta UMTS due palle, ho perso mezzo pomeriggio :muro: ).
lo so è un po una rogna
comunque ti garantisco ancora una volta che il pc non ha mai dato problemi non so cosa sia potuto succedere...ora quindi è partito e va normalmente?
Rei & Asuka
01-02-2010, 08:32
Si, ora sembra andare... Peccato per il DVD, fortuna che avevo un CD di Xp Home, se no cippalippa. Alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.