View Full Version : [ME+SPED] Xbox360 ARCADE JASPER v2 MOD iXtreme LITE TOUCH (live compatibile!)
giusy6464
20-01-2010, 09:45
salve a tutti, in vista di spese impreviste, mi trovo a vendere la mia adorata Xbox360 ARCADE (memoria 512mb), revisione JASPER v2 (possibilità RROD pressochè azzerata, meno calore e meno rumore, alimentatore da 150W)
il bundle originale è compreso (scatola, libretti, console, cavi, ali, joypad senza fili, mese di live gratuito)
PERFETTA IN TUTTO E PER TUTTO
la console attualmente è modificata con l'ultimo iXtreme LITE TOUCH (uscito stanotte), che permetterà l'avvio dei backup dei vostri giochi originali wave4, wave5...etc...(tutti i giochi in uscita da ottobre inclusi i prossimi, Tekken6, Assassin's Creed 2, Modern Warfare 2....e i prossimi dato che non fa distinzione di wave) e promette anche l'accesso al live!
includo scontrino e i seguenti giochi originali:
PES 2009
FAR CRY 2
NEED FOR SPEED UNDERCOVER
RACE DRIVER GRID
PROJECT GOTAM RACING 3
LIPS
BLUE DRAGON
PREZZO: 250€ + sped
MAI ANDATA SUL LIVE E QUINDI NON BANNATA (e il LITE TOUCH è stata la sua prima modifica)
-------------------------------------------------------------------------
POCHE MA SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE:
NON SCAMBIO, VENDO PER MONETIZZARE
evitiamo di sporcare il thread, ogni domanda, chiarimento o offerta, vanno fatti in pvt;
code velocissime, direi non più di 6 ore;
precedenza a mio prezzo;
precedenza scambio a mano su messina e provincia (ove possibile);
pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario;
ACCETTO PAYPAL SE VI SOBBARCATE LE TARIFFE DI TRANSAZIONE
in vendita su su altri lidi
mi riservo il diritto di levarla dalla vendita in qualsiasi momento.
ciao, sono interessato alla x, volevo sapere se venderesti senza i giochi...
Grazie
Mangianastri
20-01-2010, 10:02
Coda
Hai provato ad accedere live per vedere se veramente non ti bannano?
giusy6464
20-01-2010, 10:11
ciao, sono interessato alla x, volevo sapere se venderesti senza i giochi...
Grazie
volendo si, ma ogni offerta in pvt, e ti ricordo che per regolamento il semplice interesse non vale come coda
Coda
Hai provato ad accedere live per vedere se veramente non ti bannano?
non ho provato, non ho l'abbonamento, ma dopo che lo testano da 2 mesi, credo che almeno fino ai prossimi ban si può stare tranquilli, anche se promettono uno steath al 100% (per sempre, cosa che non avevano mai fatto coi precedenti iXtreme)
peppinuzo
20-01-2010, 10:15
coda x la sola console
atlas4877
20-01-2010, 10:18
ciao, la cederesti anche senza giochi? se si a quanto?
In caso contrario non sono interessato.
Grazie
Mangianastri
20-01-2010, 10:19
volendo si, ma ogni offerta in pvt, e ti ricordo che per regolamento il semplice interesse non vale come coda
non ho provato, non ho l'abbonamento, ma dopo che lo testano da 2 mesi, credo che almeno fino ai prossimi ban si può stare tranquilli, anche se promettono uno steath al 100% (per sempre, cosa che non avevano mai fatto coi precedenti iXtreme)
Provalo con il silver e poi fammi sapere, non c'è bisogno d'avere il gold per provarlo. :)
giusy6464
20-01-2010, 10:21
ah si col silver è connesso
giusy6464
20-01-2010, 10:22
ciao, la cederesti anche senza giochi? se si a quanto?
In caso contrario non sono interessato.
Grazie
volendo si, ma offerte in pvt
Provalo con il silver e poi fammi sapere, non c'è bisogno d'avere il gold per provarlo. :)
si il silver è connesso
Mangianastri
20-01-2010, 10:22
ah si col silver è connesso
Bene.
Puoi postare foto di tutto il blocco con anche i giochi per vedere in che condizioni sono?
giusy6464
20-01-2010, 10:26
Bene.
Puoi postare foto di tutto il blocco con anche i giochi per vedere in che condizioni sono?
potrò farlo solo stasera o al massimo domani (iphone in assistenza e fotocamera prestata)
per quanto vale la mia parola, giochi e console perfetti, con bundle originali e libretti
Mangianastri
20-01-2010, 10:28
potrò farlo solo stasera o al massimo domani (iphone in assistenza e fotocamera prestata)
per quanto vale la mia parola, giochi e console perfetti, con bundle originali e libretti
Alcuni giochi erano in bundle con la 360?
giusy6464
20-01-2010, 10:33
Alcuni giochi erano in bundle con la 360?
no, dicevo che è perfetto il bundle della console (cavi e altro) e dei giochi (libretti e custodie)
peppinuzo
20-01-2010, 10:35
ma la console era mai stata precedentemente aggiornata?
giusy6464
20-01-2010, 10:39
ma la console era mai stata precedentemente aggiornata?
no è la sua prima mod, l'ho specificato nel thread
coda per console + PES2010, mi fai sapere il prezzo? eventualmente saresti interessato a uno scambio con console jasper rossa resident evil limited edition originalissima (sai come tengo le console, ti ho già venduto una jasper arcade) con play and charge e faceplate ma senza hd?
poi in caso vediamo con eventuali conguagli ecc
peppinuzo
20-01-2010, 10:42
coda per console + PES2010, mi fai sapere il prezzo? il pes è scritto che è il 09 e non 2010
giusy6464
20-01-2010, 10:45
coda per console + PES2010, mi fai sapere il prezzo? eventualmente saresti interessato a uno scambio con console jasper rossa resident evil limited edition originalissima (sai come tengo le console, ti ho già venduto una jasper arcade) con play and charge e faceplate ma senza hd?
poi in caso vediamo con eventuali conguagli ecc
è PES2009, vediamo cosa decide mangianastri, in caso ci sentiamoci in pvt
atlas4877
20-01-2010, 11:01
bene, fammi sapere o meglio aggiorna lo stato delle code. a più tardi;)
è PES2009, vediamo cosa decide mangianastri, in caso ci sentiamoci in pvt
cavoli scusa ho letto ora, allora coda solo console per la vendita, e opzione scambio valida.
ci sentiamo quando arriva il mio turno, in caso manda un PM per sicurezza che ne discutiamo
giusy6464
20-01-2010, 11:54
aspettiamo mangianastri e poi non credo ci siano code, dato che nessuno sta a mio prezzo
In coda per il blocco al tuo prezzo, in attesa come Mangianastri di avere foto del tutto.
Nel frattempo, vorrei sapere dove e quando l'hai acquistata, data di produzione e versione dashboard.....e grazie :D
coda al solo bundle console senza giochi...ha l'uscita hdmi? fammi sapere se arriva il mio turno
giusy6464
20-01-2010, 12:54
In coda per il blocco al tuo prezzo, in attesa come Mangianastri di avere foto del tutto.
Nel frattempo, vorrei sapere dove e quando l'hai acquistata, data di produzione e versione dashboard.....e grazie :D
perfetto, aggiungimi ad msn se ce l'hai, stasera o al massimo domani avrai quello che ti serve, info e foto
coda al solo bundle console senza giochi...ha l'uscita hdmi? fammi sapere se arriva il mio turno
si ha l'uscita HDMI, non ci sono turni per chi non sta al blocco, chi si avvicina più al mio prezzo, quindi offerta in pvt :)
perfetto, aggiungimi ad msn se ce l'hai, stasera o al massimo domani avrai quello che ti serve, info e foto
si ha l'uscita HDMI, non ci sono turni per chi non sta al blocco, chi si avvicina più al mio prezzo, quindi offerta in pvt :)
Perfetto....ti aggiungo. Appena ricevute le info deciderò definitivamente cosa fare :)
Grazie mille
Edit: parlato col venditore su msn. Confermo la coda ma prima di procedere all'acquisto (se mangianastri dovesse lasciare) attendo foto di tutto quello messo in vendita.
giusy6464
21-01-2010, 09:24
bundle disponibile
dragonhunter89
21-01-2010, 17:18
consolle venduta?
giusy6464
21-01-2010, 17:28
disponibile
dragonhunter89
21-01-2010, 20:52
pagamento effettuato tramire bonifico.
A risentirci all'arrivo.
Saluti
giusy6464
21-01-2010, 20:54
pagamento effettuato tramire bonifico.
A risentirci all'arrivo.
Saluti
confermo :)
peppinuzo
21-01-2010, 22:53
preso tutto?
dragonhunter89
26-01-2010, 12:30
Pacco arrivato.
Macano due giochi: LIPS, BLUE DRAGON. La console non è proprio come me l'aspettavo. Sul retro c'è un crepo e poi si vedono evidenti segni di forzatura per aprirla. E tra l'altro è inglese.
La scatola è disgtrutta e non è della stessa consolle, infatti sulla scatola c'è scritto 256 mb di mem interna e la consolle ne ha 512. Senza considerare che il tutto è stato spedito senza imballaggio alcun tramite le poste, sottoponendo la console a non poche sollecitazioni.
Le confezioni dei giochi sono mediamente rovinata, e anche i DVD non sono al massimo della forma. Ci giocherò, se ci sono prolemi ti informrò.
Detto ciò a mio avviso 250€ per lo stato attuale delle cose non è un prezzo congruo. Sarà che sono un pò perfezzionista e sono abituato a trattare le cose in altro modo, ma se devo vendere qualcosa specifico le reali condizzioni della merce.
Considerando che i due giochi mancanti li vendevi a 18€ cad, e le condizioni della merce ricevuta ti chiedo 50€ di conguaglio.
giusy6464
26-01-2010, 19:45
eh si me li sono dimenticati :doh: 18 spedizioni inclusa, posso ridartene 30 entro giovedì, contattami quel giorno e ti conguaglio
per il resto mi dispiace, la crepa del retro è una roba impercettibile, purtroppo nella foga di spedire, visto che ero già in ritardo sui tempi; le console le ho sempre spedite così e mai nessun tipo di problema, da te dovevo inserire anche i giochi e ho preferito sistemare tutto all'interno della scatola, non la sua, ma sinceramente non me ne sono accorto quando l'ho presa
scusa ma se scrivi che è perfetta e poi gli arriva una console con dei difetti (da quel che ho capito era già così, non è successo durante il trasporto), come minimo gli devi rimborsare i danni non specificati.. (oltre ai giochi mancanti)
:eek: :muro:
byez!
giusy6464
27-01-2010, 08:55
scusa ma se scrivi che è perfetta e poi gli arriva una console con dei difetti (da quel che ho capito era già così, non è successo durante il trasporto), come minimo gli devi rimborsare i danni non specificati.. (oltre ai giochi mancanti)
:eek: :muro:
byez!
byez!
cerca di risolvere..non rovinarti i feed per un errore involontario:D
dragonhunter89
27-01-2010, 11:54
eh si me li sono dimenticati :doh: 18 spedizioni inclusa, posso ridartene 30 entro giovedì, contattami quel giorno e ti conguaglio
per il resto mi dispiace, la crepa del retro è una roba impercettibile, purtroppo nella foga di spedire, visto che ero già in ritardo sui tempi; le console le ho sempre spedite così e mai nessun tipo di problema, da te dovevo inserire anche i giochi e ho preferito sistemare tutto all'interno della scatola, non la sua, ma sinceramente non me ne sono accorto quando l'ho presa
La crepa non direi che è impercettibile.. Tempo di trovare il modo di fare una foto e la uppo.
giusy6464
27-01-2010, 12:11
ma non possiamo scriverci in privato? non devi dimostrare niente a nessuno, benchemeno io, la crepa la conosco visto che l'ho procurata io nell'atto dell'apertura, potevo benissimo dirti che ti avrei spedito i giochi e stop, dato che la crepa non ti procura nessun problema, ho ammesso il mio sbaglio, farò il rimborso, non so per cosa o con chi devo giustificarmi ancora
dragonhunter89
27-01-2010, 12:20
ma non possiamo scriverci in privato? non devi dimostrare niente a nessuno, benchemeno io, la crepa la conosco visto che l'ho procurata io nell'atto dell'apertura, potevo benissimo dirti che ti avrei spedito i giochi e stop, dato che la crepa non ti procura nessun problema, ho ammesso il mio sbaglio, farò il rimborso, non so per cosa o con chi devo giustificarmi ancora
Io non voglio dimostrare nulla a nessuno. Solo essere chiaro e trasparente. Che la crepa non mi procuri nessun potrebbe essere vero, ma sta di fatto che tu sul thread hai scirtto
E non mi pare proprio.
http://img188.imageshack.us/img188/1469/27012010023.th.jpg (http://img188.imageshack.us/i/27012010023.jpg/)
Per il resto PVT.
ok c'è la crepa ma cercate di risolverla in modo equo..
mia opinione:
prezzo: uno ha chiesto 50 l'altro 30..40 e pace fatta no?
per il venditore: prossima volta controlla meglio
per acquirente: hai fatto benissimo a mettere foto, chiedere rimborso e dire tutto nel forum..però potresti dire anche le cose positive?scontrino,data sul retro,condizioni della merce, modifica funzionante etc?
dragonhunter89
27-01-2010, 12:40
ok c'è la crepa ma cercate di risolverla in modo equo..
mia opinione:
prezzo: uno ha chiesto 50 l'altro 30..40 e pace fatta no?
per il venditore: prossima volta controlla meglio
per acquirente: hai fatto benissimo a mettere foto, chiedere rimborso e dire tutto nel forum..però potresti dire anche le cose positive?scontrino,data sul retro,condizioni della merce, modifica funzionante etc?
La mod funziona alla grande, ho porovato Tekken 6 che è wave 4 e parte senza nessun prob. Ci sono vari scontrini, tra giochi e consolle. Per il resto dotazione completa, come da scatola arcade.
Versione jasper v2 (ha 512mb di mem interna che la differenzia dalla v1 che ne ha 256mb), alimentatore da 150w, quindi scalda poco e quasi non si sente.
Penso sia tutto. Per i giochi capita da dimenticarsi qualcosa. Non è un prob, anzi se il venditore preferisce per me va bene anche se li spediscie. Solo avrei preferito essere informato della crepa, tutto qui.
Cmq aprezzo non poco il fatto che il venditore resti disponibile per risolvere eventuali prob. Altra gente se ne sarebbe disinteressata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.