PDA

View Full Version : Hp Recovery, recupera file dopo format?

cann
20-01-2010, 08:54
Salve a tutti. Questi giorni sto pestando su un notebook Hp Compap 6715s che non ne voleva sapere di avviarsi (Win Xp Pro) e nemmeno il ripristino dalla partizione Hp Recovery è servito. All'avvio, quasi al momento di caricare il desktop, il pc si blocca.
Ho formattato e installato una nuova copia di Xp Pro conservando la partizione di Hp e il relativo contenuto (circa 10 Gb). Ora vorrei sapere come estrapolare i file contenuti in questo spazio dato che prima di formattare ho salvato il salvabile con l'utility di Hp.
In avvio non appare più da modalità recovery F11, immagino proprio per via della formatazione, e se provo ad installare Hp Recovery Manager scaricato dal sito ufficiale il programma di chiede una password!
Come potrei procedere?

samu76
20-01-2010, 16:12
che file hai "salvato" nella partizione hp recovery? (dati, immagini, video. o che?)

ti chiede la password, provato a mettere quella di administrator, quella che hai settato in fase di installazione di xp?

io, in ogni caso, comincerei a mettermi una mano sul cuore e convincermi di aver perso tutto....

Eress
20-01-2010, 16:20
la password che ti chiede è quasi certamente quella che usi per il login XP, il problema però è il tasto recovery all'avvio che non funziona più, questo non è un buon segno per quanto riguarda l'integrità della partizione recovery

tallines
20-01-2010, 20:49
Provare a vedere con una versione live di linux ?