taz
20-01-2010, 08:35
Ciao !
Ho da poco installato una nuova Vodafone station (lo so ho sbagliato, ma vatti a fidare degli amici :eek: ).
Abito nella provincia di Macerata nelle Marche.
Mi sembra proprio che vada da schifo.
Io uso internet per vedere video e ascoltare musica direttamente dal web.
Prima avevo un contratto con SiAdsl solo dati no canone Telecom ed andava discretamente(non ci si poteva lamentare).
Mi sembrava di pagare un pò troppo e allora ho deciso di cambiare spinto anche dalle amicizie.
Ora non riesco + a navigare come una volta, esempio:
4 tab aperti con video in caricamento ed un'altro tab sempre aperto per ascoltare la musica + un altro paio di tab per info.
Beh prima andava tranquillamente ma ora con Vodafone, la musica me la scordo, e per aprire un video ci mette una vita.
Ieri sera dopo le 23:00 ho fatto un Speed Test, da piangere, neanche ad 1 Mega.
Ora la mia idea sarebbe quella di cambiare. Faccio bene.
Purtroppo dovrò prendere l'amara decisione di scegliere Alice di Telecom(:muro: la odio).
Penso che sia l'unica alternativa !!! :confused:
Ma con tutte le offerte che scadono a fine gennaio, non ci ho capito un granchè.
Che differenza c'è tra "Internet senza limiti" e "Casa internet" ??? :mc:
A me interessa la linea dati soprattutto, che sia veloce e stabile(non ci devo giocare online). Poi se c'è anche compreso il telefono con solo scatto alla risposta, ben venga.
Quale devo scegliere ???
Quanto mi costerà lo staccamento da Vodafone ?:read:
Grazie a tutti !
Ho da poco installato una nuova Vodafone station (lo so ho sbagliato, ma vatti a fidare degli amici :eek: ).
Abito nella provincia di Macerata nelle Marche.
Mi sembra proprio che vada da schifo.
Io uso internet per vedere video e ascoltare musica direttamente dal web.
Prima avevo un contratto con SiAdsl solo dati no canone Telecom ed andava discretamente(non ci si poteva lamentare).
Mi sembrava di pagare un pò troppo e allora ho deciso di cambiare spinto anche dalle amicizie.
Ora non riesco + a navigare come una volta, esempio:
4 tab aperti con video in caricamento ed un'altro tab sempre aperto per ascoltare la musica + un altro paio di tab per info.
Beh prima andava tranquillamente ma ora con Vodafone, la musica me la scordo, e per aprire un video ci mette una vita.
Ieri sera dopo le 23:00 ho fatto un Speed Test, da piangere, neanche ad 1 Mega.
Ora la mia idea sarebbe quella di cambiare. Faccio bene.
Purtroppo dovrò prendere l'amara decisione di scegliere Alice di Telecom(:muro: la odio).
Penso che sia l'unica alternativa !!! :confused:
Ma con tutte le offerte che scadono a fine gennaio, non ci ho capito un granchè.
Che differenza c'è tra "Internet senza limiti" e "Casa internet" ??? :mc:
A me interessa la linea dati soprattutto, che sia veloce e stabile(non ci devo giocare online). Poi se c'è anche compreso il telefono con solo scatto alla risposta, ben venga.
Quale devo scegliere ???
Quanto mi costerà lo staccamento da Vodafone ?:read:
Grazie a tutti !