View Full Version : Auguri Bluelake!
Paganetor
20-01-2010, 08:31
ammazza che vecchiume che sei! :D
quanti ne fai? 34? sei un rudere! :asd:
scherzo nè! :Prrr:
quand'è che ripassi da Milano, così mi offri da bere? :sofico:
Auguri!! :D :happy: :cincin:
bluelake
20-01-2010, 09:02
quanti ne fai? 34? sei un rudere! :asd:
su "questa sponda", 34 sono come 68, ormai più che gli auguri van fatte le condoglianze :sob:
ma comunque grazie mille :)
a Milano... boh, son due anni che dico di tornare e c'è sempre qualche problema, alla fine ho smesso di fare progetti... :fagiano:
Giant Lizard
20-01-2010, 09:44
auguri! :D
Altri 68 di questi anni :O
cyberlou
20-01-2010, 09:54
Tanti auguri...
non preoccuparti se a 34 anni ti senti un rudere... verso i 38 è ancora peggio :sofico:
giannola
20-01-2010, 10:23
su "questa sponda", 34 sono come 68, ormai più che gli auguri van fatte le condoglianze :sob:
va a cagher....io ne ho presto trentasei e mi sento un giovincello :Prrr:
ma comunque grazie mille :)
....ma comunque prego e tanti augurissimi. :D
AUGURIIIII!:cincin:
eh ma quanto siete esagerati!!! sono solo 34 anni!!
Sei nel fior fiore della gioventù!:O
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
sei capricorno come me..:vicini:
Condoglianze allora :asd:
Eddie666
20-01-2010, 11:05
auguri blu! :D
Giant Lizard
20-01-2010, 11:34
cornutiiiiiiiiii :asd:
:D
cornutiiiiiiiiii :asd:
:D
:mad:
wiki:
Le persone con posizioni di rilievo in questo segno zodiacale presentano una tendenza al distacco e all'introversione. Sono ombrose, pessimiste, malinconiche, ma profonde, responsabili e affidabili nell'amicizia. La loro indole ambiziosa le porta a perseguire i loro obiettivi con determinazione. Sono dotate di pazienza, costanza e serietà. Con le persone care amano rapportarsi in maniera paritaria ed onesta. Di conseguenza sono poco tolleranti verso l'inganno e la menzogna, e difficilmente le perdonano. Dotate di una naturale autorevolezza, suscitano facilmente il rispetto degli altri, in particolare sul lavoro. In amore è serio e concreto, non ama i flirt ed è poco soggetto ai colpi di fulmine.
:O
Gennarino
20-01-2010, 11:47
Auguri :)
Giant Lizard
20-01-2010, 11:48
:mad:
wiki:
Le persone con posizioni di rilievo in questo segno zodiacale presentano una tendenza al distacco e all'introversione. Sono ombrose, pessimiste, malinconiche, ma profonde, responsabili e affidabili nell'amicizia. La loro indole ambiziosa le porta a perseguire i loro obiettivi con determinazione. Sono dotate di pazienza, costanza e serietà. Con le persone care amano rapportarsi in maniera paritaria ed onesta. Di conseguenza sono poco tolleranti verso l'inganno e la menzogna, e difficilmente le perdonano. Dotate di una naturale autorevolezza, suscitano facilmente il rispetto degli altri, in particolare sul lavoro. In amore è serio e concreto, non ama i flirt ed è poco soggetto ai colpi di fulmine.
non dirmi che credi all'oroscopo :O allora è vero che sei lesbica! :Prrr:
wiki:
Mi ci vedo perfettamente :O
Auguri a bluelake!! :cincin:
no, è falso! A me piaccioni gli uomini e basta!:O
'tante angurie blue ;)
io son pure piu vecio :cry: :cry:
bluelake
20-01-2010, 13:11
in realtà, secondo una cliente della banca in cui lavoravo nel 2000 che mi fece la carta del cielo, io sono una cuspide tra Capricorno e Acquario, dato che sono nato alle 18.30 del 20 gennaio 1976 a Montecatini... e in effetti ogni volta che leggo l'oroscopo, non ci becca né quello del capricorno né quello dell'acquario :stordita:
anonimizzato
20-01-2010, 13:21
34?
Condoglianze :sob:
Scherzo vè, anch'io sono sulla "buona" strada :ciapet:
il menne
20-01-2010, 14:26
Auguroni !!!!! :D :happy: :ubriachi:
^TiGeRShArK^
20-01-2010, 14:32
Tante angurie Daniè! :ubriachi:
E anche me: tu il 18, io il 19, Bluelake il 20. Auguri a tutti e 2 :D
pgp
Rainy nights
20-01-2010, 16:01
:O Auguri vecchiaccio...
bluelake
20-01-2010, 16:20
pgp
tutti e 3... oggi è anche il compleanno di cionci (moderatore pure lui), che però è un giovincello perché è del '77 :fagiano:
ciuketto
20-01-2010, 16:21
Auguri!!!:D :D
ServiceXone
20-01-2010, 16:47
Auguri :D
http://www.webgif.org/gif_animate/feste_ricorrenze/torte/immagini/03.gif
la 3a età si avvicina x tutti :cry:
^TiGeRShArK^
20-01-2010, 16:51
tutti e 3... oggi è anche il compleanno di cionci (moderatore pure lui), che però è un giovincello perché è del '77 :fagiano:
Ops me l'ero perso quello di cionci! :D
Tanti auguri cionci!! :ubriachi:
..... ogni volta che leggo l'oroscopo, non ci becca né quello del capricorno né quello dell'acquario :stordita:
in realtà neanche a me, però per quanto riguarda il carattere spesso mi sembra che ci becca (ci azzecca:fagiano: ) ..poi vabè saranno tutte cavolate in fondo..interessa poco!:D
pgp
auguri per ieri spero tu abbia trascorso una bella giornata!:)
AUGURI anche a cionci!:)
Sinclair63
20-01-2010, 18:04
http://scienze.zanichelli.it/notizie/wp-content/uploads/image/Giuliam%20Bianconi/angurie.jpg
:sofico:
F1R3BL4D3
20-01-2010, 18:15
:O Paguri, come sempre...
DvL^Nemo
20-01-2010, 21:32
Auguroni !!!
Gennarino
20-01-2010, 21:43
in realtà, secondo una cliente della banca in cui lavoravo nel 2000 che mi fece la carta del cielo, io sono una cuspide tra Capricorno e Acquario, dato che sono nato alle 18.30 del 20 gennaio 1976 a Montecatini... e in effetti ogni volta che leggo l'oroscopo, non ci becca né quello del capricorno né quello dell'acquario :stordita:
Perche' leggi quello sbagliato ! Quello "esatto" e' sempre l'altro oroscopo.... :asd:
LuPellox85
20-01-2010, 22:04
bisogna dirlo a bluelake :eek:
auguri Daniè! :D
'guri :D
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
@less@ndro
21-01-2010, 14:23
se e' per questo gli piacciono anche i bambini. :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30463563&postcount=6 :ciapet:
comunque auguri, io nonostante sia il 2010 mi sento ancora un giovincello. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.