View Full Version : Pen Drive Nilox
Aurelio887
20-01-2010, 08:24
Salve a tutti ho acquistato una pen drive nilox da 4gb quella fatta di pelle per intenderci, sulla pen drive è installato un programmino chiamato logintool2093 che mi chiede ogni volta che accedo alla mia pen drive la password, vorrei rimuovere questo programmino dato che per l'utilizzo che devo fare della pen drive non mi serve un programma che protegga i miei dati anche perchè è scocciante inserire ogni volta la password, ho formattato la penna ma niente mi cancella i dati ma il programma rimane come fare?? Grazie in anticipo ;)
piuma.hjs
05-03-2010, 15:09
ciao, ho anch'io lo stesso problema, ho provato già con win seven, knoppix etc.... lasciamo stare con proggrammini vari.... ne ho provati almeno 10....
ci sbatto da 2 giorni, non so più che fare........... in attesa di buone nuove....
megthebest
05-03-2010, 15:47
anche rimuovendo le partizioni della pendrive da gestione disco di windows e poi formattandola non si elimina il programma?
piuma.hjs
05-03-2010, 17:41
anche rimuovendo le partizioni della pendrive da gestione disco di windows e poi formattandola non si elimina il programma?
nooooo, nemmeno mi attiva le funzioni.... e cmq mi dice dsco protetto da scrittura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.