PDA

View Full Version : Che differenza c'è ??

luca21
20-01-2010, 07:51
Ho una HD 5770 vapor-X, sul sito della ati ci sono i driver 9.12 marchiati con data 17/12/2009..mentre sul sito saphire ci sono i driver 9.12 con data 25/12/2009...qualcuno sa dirmi se sono differenti e se lo fossero quale mi conviene installare ??:confused: :)

cloudin
20-01-2010, 09:27
Non c'è nessuna differenza,in quanto sul sito sapphire i catalyst 9.12 sono arrivati dopo pochi giorni il rilascio sul sito amd...per il resto sono gli stessi identici catalyst ne di piu' ne di meno!:) Io ti consiglio xro' se hai sapphire di mettere quelli del sito sapphire,per lo meno io ho fatto cosi e mi vanno molto bene!fammi sapere.

luca21
20-01-2010, 11:10
Non c'è nessuna differenza,in quanto sul sito sapphire i catalyst 9.12 sono arrivati dopo pochi giorni il rilascio sul sito amd...per il resto sono gli stessi identici catalyst ne di piu' ne di meno!:) Io ti consiglio xro' se hai sapphire di mettere quelli del sito sapphire,per lo meno io ho fatto cosi e mi vanno molto bene!fammi sapere.Grazie ^_^ ho capito quindi meglio installare dal sito saphire...senti un'ultima cosa....sempre sul sito saphire ci sono 2 files dei drivers...uno di 70 MB e l'altro di circa 30 MB e c'è aggiunta la voce X-code che vuol dire ?? questo è li link---> http://www.sapphiretech.com/presentation/downloads/download_index_01.aspx?psn=0006
EDIT* noto che il link si scorda del percorso che avevo messo..comunque se metti HD 5770 vapor-x si vede

cloudin
20-01-2010, 11:58
Si l'x-code è un hotfix,quindi dopo aver installato i catalyst metti anche l'xcode e goditi la tua scheda!fammi sapere se va tutto bene.