PDA

View Full Version : Consiglio Notebook "portatile"

roby90
19-01-2010, 23:28
ciao a tutti...mi stavo guardando in giro e osservando i vari portatile per vedere cosa possa fare al caso mio...
sto cercando un portatile intorno ai 13, 14 pollici, che abbia un ottima autonomia e logicamente se hanno un buon processore e una buona scheda video meglio ancora...:D :D Lo utilizzerei per navigare, programmazione, editing foto a livello amatoriale e cose del genere...un computer "multimediale"...:sofico:
inizialmente ero fissato sulla serie timeline della Acer, ma ho visto che ultimamente il mercato propone diverse alternative...ho notato per esempio i Dell precision e l'asus Ul30vt;)
Voi cosa vi sentireste di consigliarmi?
ricapitolando il portatile lo voglio più possibile "portatile"..dato che lo vorrei praticamente portare tutti i giorni in Università, dove non sempre avrei a disposizione delle prese...Escludo i netbook per il fatto dello schermo un pò troppo piccolo e per le prestazioni...;)
Grazie a tutti..

toyman90
20-01-2010, 19:50
bhe, per il dell hai un lettore ottico su un 13" che sull'asus non hai e che sulla serie dell'acer dovresti andare a cercare nel modello 14"...quindi già una bella cosa..ma lascio il posto agli esperti :D :D

roby90
25-01-2010, 19:12
navigando qua e là sono arrivato alla conclusione che per quanto riguarda i 13 pollici la lotta è a tre: dell inspiron13z, acer timelin e asus ul30vt...Se non fosse che quest'ultimo è diffiiclissimo da trovare vincerebbe senza alcun problema...

Per quel che riguarda i 14 pollici sapete dirmi qualcosa?? Io conosco solo il timeline e quindi mi affido a voi...grazie