PDA

View Full Version : Problema attivazione sito con Aruba


rewind176
19-01-2010, 20:46
Ciao a tutti, ho un problema con Aruba! Oggi ho registrato un dominio con hosting windows + mysql, ho configurato il tutto, mi sono registrato, scelto il dominio ed alla fine (sempre seguendo la procedura guidata) ho pagato tramite postepay, dopo aver inserito i dati mi è uscita la conferma di avvenuto pagamento!
Ora visto che l'operazione l'ho fatta stamattina mi sarei aspettato almeno uno straccio di email da Aruba, invece nulla.. nemmeno quella relativa alla registrazione!
Se vado sul sito di Aruba e metto i dati mi dice che username o password sono errati (chiaramente sono giusti) , se provo a "recuperati i dati" inserendo username o email di registrazione mi esce il messaggio "invio dati alla casella in corso " (ovviamente l'indirizzo mail è corretto) ma non arriva nulla!
Come indirizzo @ uso gmail.it tramite thunderbird.. siccome il suddetto programma non mi ha canc nessuna mail ho provato a loggare da internet alla caselle di gmail temendo che posse essere finita tra lo spam ma nulla..
La mia domanda é: Ma cosa caspita è successo????
Sul sito della Postepay i soldi sono stati scalati ma la transizione non è ancora disponibile
Scusate la lungaggine ma è la prima volta che uso Aruba e non so che fare.
Grazie

schizzato2
20-01-2010, 09:39
Ciao a tutti, ho un problema con Aruba! Oggi ho registrato un dominio con hosting windows + mysql, ho configurato il tutto, mi sono registrato, scelto il dominio ed alla fine (sempre seguendo la procedura guidata) ho pagato tramite postepay, dopo aver inserito i dati mi è uscita la conferma di avvenuto pagamento!
Ora visto che l'operazione l'ho fatta stamattina mi sarei aspettato almeno uno straccio di email da Aruba, invece nulla.. nemmeno quella relativa alla registrazione!
Se vado sul sito di Aruba e metto i dati mi dice che username o password sono errati (chiaramente sono giusti) , se provo a "recuperati i dati" inserendo username o email di registrazione mi esce il messaggio "invio dati alla casella in corso " (ovviamente l'indirizzo mail è corretto) ma non arriva nulla!
Come indirizzo @ uso gmail.it tramite thunderbird.. siccome il suddetto programma non mi ha canc nessuna mail ho provato a loggare da internet alla caselle di gmail temendo che posse essere finita tra lo spam ma nulla..
La mia domanda é: Ma cosa caspita è successo????
Sul sito della Postepay i soldi sono stati scalati ma la transizione non è ancora disponibile
Scusate la lungaggine ma è la prima volta che uso Aruba e non so che fare.
Grazie
contqtta waruba al servizio cleinti fornendo id di transizione