PDA

View Full Version : Help:connessione medley-pc.."realtek guest"!?

Milenaa
19-01-2010, 20:07
Premetto che ho Win XP e ho il Medley (collegato alla TV) e il PC collegati via ethernet.
Dopo aver installato e usato Acronis True Image per clonare l'hard disk (ma mi è successo anche con altri pgr..ad esempio Avast antivirus che difatti ho dovuto disinstallare, un firewall..ecc.) improvvisamente non riesco più ad accedere alle cartelle del PC partendo dal Medley (sinora era tutto ok).
Con il Medley vado su Browser e su Net..mi visualizza le cartelle del PC ma vien fuori una finestra con vari campi denominati "Utente di rete" (e all'interno c'è scritto "Realtek guest"), "Password di rete" (con degli asterischi), "Ok e salva su collegamenti" ecc.
Preciso che nel Pc non ho impostato alcuna password e ho solo l'account amministratore ..nessun account guest attivato.
Ho comunque provato ad impostare una password (che non ho mai avuto) nell'account amministratore e ho anche attivato l'account GUEST ma niente..mi appare sempre quella finestra non appena dal Medley voglio accedere al PC! Non vorrei esser costretta a disinstallare anche Acronis True Image!! AIUTOOOOOOO

Milenaa
22-01-2010, 16:57
Nessuno sa aiutarmi? : (