PDA

View Full Version : POWERDVD9 ULTRA + CREATIVE AUDIGY2, impostare 5.1


vodevil17
19-01-2010, 19:25
Salve, ho preso questo programma ed ho una creative SB audigy2 24bit (un po' vecchiotta...) e un sitema creative p580 5.1.

Volevo sapere come impostare il 5.1, cioè nelle impostazioni del programma c'è 4 e 6 altoparlanti, cosa devo impostare?

Il subwoofer va automatico?

Poi c'è un opzione FULL RANGE tipo, ma c'è scritto che le mie casse dovrebbero supportare 120Hz altrimenti rischiano di rovinarsi e l'ho disabilitata non sapendo!

Da windows e dal programma della crative ho impostato il 5.1 e tarati ovviamente.

Ho provato un film, Underworld, solo che alle casse dietro c'è di sottofondo la musica...il dialogo è per lo più a quella centrale. E' tutto nella norma quindi?



Poi dato che ci sto, chiedo un consiglio, per il prossimo pc ho questa scheda madre in firma, la p7p55d liscia, la scheda audio è migliore della mia creative che ho adesso oppure monto questa?

Nel caso di upgrade, qui vorrei un consiglio per l'acquisto, senza spendere tantissimo...uso l'audio soprattutto per giochi e film! quale versione X-FI?!