angelao87
19-01-2010, 17:40
Salve ragazzi ho appena comprato un' ati radeon hd 4890 overclock edition a 135 euro (non volevo spendere di più di 150 europer una scheda video)....ora premettendo che voglio spingere i giochi al massimo con intorno un dual core duo e5300 3,0ghz, 4gb ddr2 kingston 800mhz e un monitor 22" full hd e considerando che ci sono le directx 11 e fra poco potrebbe uscire la hd5830 simile alla hd 4890 ma con le nuove directx.... a quel prezzo detto sopra dite che ho fatto una cavolata a prendere questa scheda video?
spero che da voi arrivino giudizi positivi sul mio acquisto e poi....che vantaggi ci sono evidenti tra le due directx?...ho letto che getiscono meglio la fisica e l'intelligenza artificiale...che significa che hanno anche loro una sorta di motore fisico stile nvidia....
spero che da voi arrivino giudizi positivi sul mio acquisto e poi....che vantaggi ci sono evidenti tra le due directx?...ho letto che getiscono meglio la fisica e l'intelligenza artificiale...che significa che hanno anche loro una sorta di motore fisico stile nvidia....