View Full Version : [Roma] Noctua NM-I3 Mounting-Kit 1156 1136 [NM-I3]
Vendo kit Noctua NM-I3 Mounting-Kit 1156 1136 775
[NM-I3], nuovo mai usato , 4 euro.
http://img689.imageshack.us/img689/4544/41bloz29sqlsl500aa280.jpg (http://img689.imageshack.us/i/41bloz29sqlsl500aa280.jpg/)
Quiksilver
19-01-2010, 17:32
Non hai anche un dissi da abbinarci? :D
alexpado
26-01-2010, 14:05
coda
alexpado
26-01-2010, 17:30
Lascio mi dispiace, non ho concluso per un dissi.
Buona vendita
ciao, quanto lo fai spedito?
Ce la facciamo a fare 5 euro anche spedito in raccomandata o busta normale?
Non credo che la raccomandata viene 1 euro.
puo` andare su un noctua C12P ? se si coda
Darka
Visto che sono l`unico in coda sarei pronto a concludere... se mi passi i dati in pm :)
Darka
Si , dovrebbe andare per tutti i noctua.
Visto che sono l`unico in coda sarei pronto a concludere... se mi passi i dati in pm :)
Darka
mah in realtà anche se non ho detto coda c'ero prima io.
Per il venditore quanto peserà il tutto?
Non per fare il pignolo ... ma da regolamento se non specifichi CODA non sei in CODA...
Per quanto ne so dovrei essere il primo.
Darka
La raccomandata 1 viene 5 euro in offerta , arriva in 1 giorno, qui dovrebbe andare.
La raccomandata 1 viene 5 euro in offerta , arriva in 1 giorno, qui dovrebbe andare.
guarda la racocmandata normale fino a 250 grammi viene 2 euro.
Se riesci a farmi 6 euro lo prendo, altrimenti anche per non sollevare troppi problemi mettiti pure d'accordo con l'altro utente.
Potrei avere il kit gratuitamente ma devo aspettare di comprare la scheda madre, mandare scontrini e roba varia alla noctua, lo prendevo da te per risparmiare tempo e seccature.
Io dal sito delle poste vedo che la racc normale fino a 250 grammi viene 4,95 , non so tu dove vedi 2 euro , mi posti il ilnk ?
Non per fare il pignolo ... ma da regolamento se non specifichi CODA non sei in CODA...
Per quanto ne so dovrei essere il primo.
Darka
quoto,il regolamento è chiaro;qualora non viene esplicitamente espresso interesse non si è in coda.
Allora passiamo la palla a Darka.
mah in realtà anche se non ho detto coda c'ero prima io.
Per il venditore quanto peserà il tutto?
mi spiace ma il regolamento è chiaro, senza un interesse esplicito nessuna coda,.Chiedere info non implica indirettamente alcuna coda,stai solo chiedendo delucidazioni che non stanno a significare nulla di concreto.Invece,L'utente Darka ha espressamente dichiarato il suo interesse mettendosi in coda.
ok per il regolamento. (anche se quando ti chiedo quanto lo fai spedito ovviamente sono interessato e non sono qui a perdere il tempo di nessuno, sopratutto su una cosa da 4 euro)
per il venditore: scusa mi sono sbagliato nn ho fretta di riceverlo quindi anche la posta prioritaria(anche se nn rintracciabile) andava bene.
qui il link:
http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe_italia.shtml
Se dovesse saltare con il mio successore mi metto in coda.
Sono in attesa dei dati per la ricarica.
Darka
Ricarica avvenuta , domani mattina spedizione.
Conermo perfetto. ottimo venditore
grazie
darka
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.