PDA

View Full Version : [360] Battlefield 2

MarcoDreamT
19-01-2010, 16:51
Siccome io sono un patito di Battlefield

volevo sapere come sta messo Battlefield 2. E' ancora giocato oppure è stato abbandonato?

Inoltre sò che c'è una modalità Single Player inedita, merita?

studentediiin
19-01-2010, 16:56
se parli di bad company 2, credo che debba ancora uscire..

MarcoDreamT
19-01-2010, 17:25
LOL ma perchè tutti mi chiedono se parlo di Bad Company 2 ? XD

Io parlo di Battlefield 2: Modern Combat

Ventresca
19-01-2010, 21:33
penso sia uscito anni fa...

Sirius88
19-01-2010, 21:35
Non sapevo ci fosse anche per 360

comq aspetto con ansia il Bad company 2 :P

MarcoDreamT
19-01-2010, 23:21
penso sia uscito anni fa...

certo, ma è un capolavoro. Ci giocano ancora più di 11000 persone.

Uno dei migliori FPS online di sempre, da giocare, poi adesso...

Presa a 9£ la Complete Edition

Vishnu
17-11-2011, 22:08
So che è un post vecchissimo, però non avendoci mai giocato, l'ho preso qualche settimana fa, tanto per provare l'online, però dice "impossibile trovare serve EA"

hanno dismesso i server? non ci si potrà mai più giocare su bf2 su xbox360? :( qualcuno che ce l'ha, può provare per favore? :(

Pan
18-11-2011, 09:33
So che è un post vecchissimo, però non avendoci mai giocato, l'ho preso qualche settimana fa, tanto per provare l'online, però dice "impossibile trovare serve EA"

hanno dismesso i server? non ci si potrà mai più giocare su bf2 su xbox360? :( qualcuno che ce l'ha, può provare per favore? :(

si, mi pare di aver letto una news qualche mesetto fa dove periodicamente la EA fa pulizia dei server rimuovendo quelli per i giochi ormai non più supportati..
e tra questi c'era anche il modern combat.

a mio avviso il gioco era abbastanza sotto tono.. lo presi perche si chiamava BF2 ed avendo giocato molto sul PC mi aspettavo una cosa similare.. invece era ben diverso.

non so dove ripescare la news (forse era su mondoxbox.. ) :stordita:

Vishnu
18-11-2011, 09:49
si, mi pare di aver letto una news qualche mesetto fa dove periodicamente la EA fa pulizia dei server rimuovendo quelli per i giochi ormai non più supportati..
e tra questi c'era anche il modern combat.

a mio avviso il gioco era abbastanza sotto tono.. lo presi perche si chiamava BF2 ed avendo giocato molto sul PC mi aspettavo una cosa similare.. invece era ben diverso.

non so dove ripescare la news (forse era su mondoxbox.. ) :stordita:

nooooooooooooooooooo :cry: a saperlo non l'avrei neanche preso, tanto la campagna single non credo la farò mai :(

grazie per la info!:D