View Full Version : [To - Solo consegna a mano] EVGA X58 Classified 4-Way SLI + Asus ATI HD5970 2gb
Come da Titolo vendo questi due prodotti, anche se a malinquore dato che ho un maledetto bisogno di denaro.
Come al solito per entrambi i prodotti, come per tutte le mie vendite, si tratta solo per consegne a mano!!!.
Entrambi i prodotti hanno scontrino/fattura presso gli shop online dove li ho acquistati.
La Evga 4-way SLI è una sostituzione diretta di EVGA di una Classified E758 (la prima per intenderci), il tutto corredato di documenti. E' stata aperta per essere montata sul mio TJ-07 ma purtroppo non ci sta!!!! :muro: :muro:
La 5970 ha circa 1 mese e qualche giorno, perfettamente funzionante!
Eccovi schede dei prodotti con i relativi prezzi:
EVGA X58 Classified 4-Way SLI PREZZO: 400€
Link: http://www.evga.com/products/moreInfo.asp?pn=170-BL-E762-A1&family=Motherboard%20Family&series=Intel%20X58%20Series%20Family
ATI RADEON EAH5970/G/2DIS/2GD5/A PREZZO: 450€
Link: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=mUfimOrLDCnPAFJk&templete=2
Come Da titolo Solo consegna a mano a Torino!!!
Le posizioni in coda non verranno mantenute + di 8 ore.
Precedenza a chi acquista in blocco.
Ciao a Tutti
Christian
riky94rs
19-01-2010, 16:56
madoooo avessi i soldi prenderei tutto io :D
buona vendita!
madoooo avessi i soldi prenderei tutto io :D
buona vendita!
Grazie mille!!!
palla451
19-01-2010, 17:05
Semmai decidessi di spedire (non insultarmi se te lo chiedo :D ) io son quì....
Ma l'hai provata almeno? O neanche accesa ed è praticamente immacolata...?
Grazie
bei giocattoli che vendi:D quasi quasi prenderei il primo con una ritoccatina al prezzo e vedo se posso trovare qualche amico a torino:D
Semmai decidessi di spedire (non insultarmi se te lo chiedo :D ) io son quì....
Ma l'hai provata almeno? O neanche accesa ed è praticamente immacolata...?
Grazie
Ci mancherebbe, grazie comunque per l'interessamento, la scheda video è stata montata e usata per circa un mese, la EVGA quando l'ho tirata fuori per montarla sul silverstone, visto che poi non si poteva montare, l'ho provata al volo con un i7920 e ho fatto una installazione di WIN7 per verificarne il funzionamento, ed è andato tutto bene :P.
palla451
19-01-2010, 18:13
Gent.mo, ecco l'unico rodimento è che è consegna a mano... eheheh, vabbè, buona vendita.. in caso contrario (anche sped.) mandami un pm.
Ciao.....
Valuto un po' anche se forse è fuori budget... la tua 5870 mi ha già dato enormi soddisfazioni! :D
So che e' solo consegna a mano comunque ci provo lo stesso sono interessato alla vga pero' con spedizione, se proprio non riesci a vendere fammi sapere in pm :p
ciau!!
Valuto un po' anche se forse è fuori budget... la tua 5870 mi ha già dato enormi soddisfazioni! :D
Ciao Yrrah!!! Non sai quanto mi faccia piacere sapere che la scheda video funzioni a dovere! Se ti interessa anche questa fammi sapere :P.
So che e' solo consegna a mano comunque ci provo lo stesso sono interessato alla vga pero' con spedizione, se proprio non riesci a vendere fammi sapere in pm :p ciau!!
Grazie ancora per l'interessamento ma purtroppo, non spedisco, dovessi cambiare idea ti avviserò sicuramente!!
Allora nessuno interessato!!! Dai che devo vendere!!!
se ritocchi un pò il prezzo della main posso pensarci, ho un amico a torino
se ritocchi un pò il prezzo della main posso pensarci, ho un amico a torino
Dipende quanto intendi per un po', comunque al massimo posso scendere a 380€.
Dimmi se può interessarti.
Ciao
Christian
downloader
24-01-2010, 22:27
coda scheda video
coda scheda video
Ciao spero che tu abbia una persona a Torino per un eventuale scambio a mano, visto che come scritto nel primo post, purtroppo non spedisco.
Ciao
Christian
Shanice_76
25-01-2010, 10:58
Io ci provo... :)
coda se spedisci x la mobo!!!!
Ragazzi purtroppo lo ripeto non spedisco. Piuttosto me le tengo!!! :)
Grazie comunque per l'interessamento
downloader
25-01-2010, 14:47
Forse la persona a torino la rimedio... ma che t'hanno fatto le poste o i corrieri?
TNT ti viene a prendere il pacco sotto casa, pagherei io le spese...
sarebbe come scambiare a mano, ma con la posta o col corriere :D
Come ho già risposto ad alcuni di voi sia in altri miei post di vendita sia in MP, si tratta solo di una fissa mia, chi mi conosce sa che preferisco vendere il materiale a gente qua di Torino, perchè ho un lavoro che mi ruba gran parte della giornata, quindi tempo libero zero. Quindi in caso di problemi preferisco avere il compratore a portata di mano per seguirlo in ogni caso come si deve!
Sarà una fissa mia stupida ma sono abituato cosi, e per dirla tutta non che gli odierni corrieri si facciano distinguere per l'efficienza e la qualità del trasporto.... :)
downloader
27-01-2010, 11:42
Come ho già risposto ad alcuni di voi sia in altri miei post di vendita sia in MP, si tratta solo di una fissa mia, chi mi conosce sa che preferisco vendere il materiale a gente qua di Torino, perchè ho un lavoro che mi ruba gran parte della giornata, quindi tempo libero zero. Quindi in caso di problemi preferisco avere il compratore a portata di mano per seguirlo in ogni caso come si deve!
Sarà una fissa mia stupida ma sono abituato cosi, e per dirla tutta non che gli odierni corrieri si facciano distinguere per l'efficienza e la qualità del trasporto.... :)
capisco, cmq io lascio anche perché ho trovato già :) e buona vendita :)
capisco, cmq io lascio anche perché ho trovato già :) e buona vendita :)
Grazie comunque per l'interessamento :)
coda a mano per il blocco. Hai pm.
Scusami per il ritardo ma solo ora sono rientrato da lavoro. Sentiamoci domani per metterci d'accordo
wormcyborg
28-01-2010, 12:42
coda mobo a manina ;) ..... visto che non vuoi proprio spedire
Mi dispiace di non aver aggiornato il post, ma ho già conclucso la vendita con Rambo :P (UTENTE CONSIGLIATISSIMO!!!)
Si può chiudere :)
lexiness
30-03-2010, 08:37
coda istantanea 5970
EdoEvolution
15-05-2010, 13:20
La madre è stata venduta??????? :cry: quotami in risposta altrimenti non vengo avvertito di una tua risposta! danke schon !! :=)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.