PDA

View Full Version : Viderecensione borse e cavalletti Vanguard [Video]

Redazione di Hardware Upg
19-01-2010, 16:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/viderecensione-borse-e-cavalletti-vanguard-video_31334.html

Ecco la prova sul campo di cavalletti e zaini Vanguard, azienda che dal basso sta cercando di fare agguerrita concorrenza ai più blasonati marchi storici

Click sul link per visualizzare la notizia.

bollicina31
19-01-2010, 20:40
Cara redazione, dove c'è un rivenditore in italia??
SUl sito Vanguard non risulta nulla.

AIUTINO :D

Paganetor
19-01-2010, 22:05
in effetti hanno 7286 rivenditori all'estero, ma zero in Italia... :stordita:

ho mandato una mail chiedendo lumi, vediamo se rispondono...

buonteo
20-01-2010, 05:50
Il rivenditore e distributore ufficiale Vanguard per l'Italia è Fowa, Via Tabacchi 29 - 10132 Torino. Per maggiori informazioni visitate il sito.

morph_it
20-01-2010, 08:34
bella review ma di nuovo che c'è?
Quei cavalletti e zaini non hanno nulla in più di ciò che c'è in circolazione.
Ed i prezzi?
Bhè, dopo una rapida ricerca in rete mi sembrano abbastanza alti.
A meno ci sono i Giottos o i Benro. Tra gli Zaini i Kata e i lower pro. Insomma perchè dovrei comprare questa azienda semisconosciuta invece di un Manfrotto o un Gitzo?

SuperSandro
20-01-2010, 11:25
Per conoscere il peso dei cavalletti bisogna "sorbirsi" 3 minuti e 15 secondi di video-rexcensione (primo cavalletto) e 6 minuti e 32 secondi (secondo cavalletto).

Per chi - come me - è interessato solo ai suddetti pesi, eccoli:

A: 2 Kg
B: 810 grammi

morph_it
20-01-2010, 12:03
ammetto di aver saltato alcuni passaggi, pochi in verità, ma non mi sembra si faccia cenno all'impermeabilità degli zaini?!

Pucket
20-01-2010, 12:07
mancano info fondamentali per una review, costi, dati tecnici, confronti... mah... non proprio nello stile del sito

dtpancio
21-01-2010, 08:09
fowa credo sia anche il rivenditore di TENBA, che fa ottimi zaini e borse.

Il Fotografo di San Marino
22-02-2011, 11:14
E' la prima volta che scrivo in questo forum. Io ho da poco acquistato:
Borsa per fotocamera Vanguard OUTLAWZ 17Z
e
Treppiede Vanguard ALTA + Testa 235AP

Devo dire che sono due ottimi prodotti. La borsa è tecnicamente molto valida e il cavalletto è, permettetemi... la fine del mondo.

Sono molto contento dei miei acquisti. Li ho fatti qui: electronics.sm. Non sò se posso mettere il nome del sito dal quale ho comprato ma... on-line si trovano ottimi prezzi per questi modelli.

Mi permetto di consigliarli a tutti!