Redazione di Hardware Upg
19-01-2010, 16:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/viderecensione-borse-e-cavalletti-vanguard-video_31334.html
Ecco la prova sul campo di cavalletti e zaini Vanguard, azienda che dal basso sta cercando di fare agguerrita concorrenza ai più blasonati marchi storici
Click sul link per visualizzare la notizia.
bollicina31
19-01-2010, 20:40
Cara redazione, dove c'è un rivenditore in italia??
SUl sito Vanguard non risulta nulla.
AIUTINO :D
Paganetor
19-01-2010, 22:05
in effetti hanno 7286 rivenditori all'estero, ma zero in Italia... :stordita:
ho mandato una mail chiedendo lumi, vediamo se rispondono...
Il rivenditore e distributore ufficiale Vanguard per l'Italia è Fowa, Via Tabacchi 29 - 10132 Torino. Per maggiori informazioni visitate il sito.
morph_it
20-01-2010, 08:34
bella review ma di nuovo che c'è?
Quei cavalletti e zaini non hanno nulla in più di ciò che c'è in circolazione.
Ed i prezzi?
Bhè, dopo una rapida ricerca in rete mi sembrano abbastanza alti.
A meno ci sono i Giottos o i Benro. Tra gli Zaini i Kata e i lower pro. Insomma perchè dovrei comprare questa azienda semisconosciuta invece di un Manfrotto o un Gitzo?
SuperSandro
20-01-2010, 11:25
Per conoscere il peso dei cavalletti bisogna "sorbirsi" 3 minuti e 15 secondi di video-rexcensione (primo cavalletto) e 6 minuti e 32 secondi (secondo cavalletto).
Per chi - come me - è interessato solo ai suddetti pesi, eccoli:
A: 2 Kg
B: 810 grammi
morph_it
20-01-2010, 12:03
ammetto di aver saltato alcuni passaggi, pochi in verità, ma non mi sembra si faccia cenno all'impermeabilità degli zaini?!
mancano info fondamentali per una review, costi, dati tecnici, confronti... mah... non proprio nello stile del sito
dtpancio
21-01-2010, 08:09
fowa credo sia anche il rivenditore di TENBA, che fa ottimi zaini e borse.
Il Fotografo di San Marino
22-02-2011, 11:14
E' la prima volta che scrivo in questo forum. Io ho da poco acquistato:
Borsa per fotocamera Vanguard OUTLAWZ 17Z
e
Treppiede Vanguard ALTA + Testa 235AP
Devo dire che sono due ottimi prodotti. La borsa è tecnicamente molto valida e il cavalletto è, permettetemi... la fine del mondo.
Sono molto contento dei miei acquisti. Li ho fatti qui: electronics.sm. Non sò se posso mettere il nome del sito dal quale ho comprato ma... on-line si trovano ottimi prezzi per questi modelli.
Mi permetto di consigliarli a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.