View Full Version : spiare nelle email degli altri
ameliemelo
19-01-2010, 16:20
buongiorno a tutti ho una domanda molto importante da fare: il mio ex ragazzo dice che delle mail che mando ai miei contatti arrivano sulla sua mail,considerando che arrivano anche ai destinatari in questione come si spiega questo fatto??è possibile che la mia email si sbagli e mandi una mail due volte anche a un destinatario non voluto o forse è stata manomessa per sbirciare facendomela passare come un problema di collegamenti?
grazie...(scusate sono davvero ignorante in questo campo)
Dumah Brazorf
19-01-2010, 16:30
Usi Outlook/Thunderbird o lo fai da sito?
ameliemelo
19-01-2010, 16:38
dal sito hotmail!
ameliemelo
19-01-2010, 18:12
Usi Outlook/Thunderbird o lo fai da sito?
ma cosa cambia?
è possibile che la mia email si sbagli
è più probabile che sia tu a sbagliare qualcosa nell'invio...
;)
verifica che quando invii una mail non ci siano indirizzi nei campi CC e CCN e che tu non abbia creato involontariamente un gruppo di indirizzi e che tu non abbia abilitato un forwarding automatico
buongiorno a tutti ho una domanda molto importante da fare: il mio ex ragazzo dice che delle mail che mando ai miei contatti arrivano sulla sua mail,considerando che arrivano anche ai destinatari in questione come si spiega questo fatto??è possibile che la mia email si sbagli e mandi una mail due volte anche a un destinatario non voluto o forse è stata manomessa per sbirciare facendomela passare come un problema di collegamenti?
grazie...(scusate sono davvero ignorante in questo campo)
magari il tuo ex-ragazzo racconta cavolate;)
Lilunyel
20-01-2010, 07:16
magari il tuo ex-ragazzo racconta cavolate;)
Oppure il computer di ameliemelo è "infettato" da qualche virus/worm che spedisce randomly dei pezzi di e-mail che lei scrive (o riceve) ai contatti della sua rubrica. :O
@ameliemelo: che antivirus usi? Intanto fai una scansione approfondita, poi eventualmente fai anche qualche scansione online e vedi se ti trova qualcosa...
ameliemelo
20-01-2010, 09:15
Oppure il computer di ameliemelo è "infettato" da qualche virus/worm che spedisce randomly dei pezzi di e-mail che lei scrive (o riceve) ai contatti della sua rubrica. :O
@ameliemelo: che antivirus usi? Intanto fai una scansione approfondita, poi eventualmente fai anche qualche scansione online e vedi se ti trova qualcosa...
..uso avira e faccio spesso delle scansioni..bè quel che succede è vero perchè sa dirmi che c'era scritto nelle mail..non c'è modo che abbia trovato la maniera di deviare delle mail nella sua posta quindi?
nel frattempo vi ringrazio per le risposte!
Dumah Brazorf
20-01-2010, 11:33
Cambia anche password.
Cambia anche password.
mai sentite parole più sagge:D
ameliemelo
20-01-2010, 18:59
ok quindi facendo il punto della situazione le possibilità sono: ha la password,ho un virus
ok quindi facendo il punto della situazione le possibilità sono: ha la password,ho un virus
o metti in fwd senza accorgerti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.