View Full Version : indeciso tra 2 portatili diversissimi!!!
mattimag
19-01-2010, 16:52
ovvero da una parte il dell inspiron 1545 veramente bello con quel nero lucido all'interno e poi è dell che è una garanzia e dall'altra il nuovo prodotto asus 1201n
non lo chiamo netbook perchè secondo me un 12" con quelle belle caratteristiche non lo è
come prezzo siamo lì.non ho mai avuto un portatile per cui non so in base a cosa scegliere. lo userei un paio di giorni a settimana quando sono in trasferta.principale utilizzo:msn,film,musica,youtube,etc
voi che prendereste?
non lo chiamo netbook perchè secondo me un 12" con quelle belle caratteristiche non lo è
...e invece processore e scheda grafica ci dicono che lo è, a pieno titolo.
:) ;)
lo userei un paio di giorni a settimana quando sono in trasferta.principale utilizzo:msn,film,musica,youtube,etc
voi che prendereste?
se è questo effettivamente l'uso che ne devi fare e se, inoltre, te lo devi trascinare dietro tutto il giorno, vai con l'Asus: la tua schiena te ne sarà grata...
:)
Ziosilvio
19-01-2010, 17:12
Te lo devi portare appresso per lavoro e non per LAN party?
Allora non più di 12" e 1,5Kg.
Quindi, nel nostro caso: Asus.
Concordo con quanto detto da markk0 e Ziosilvio per prendere l'Asus 1201n.
Tengo a precisare che il 1201n monta chip grafico ION che è di gran lunga superiore al 4500MHD presente nell'Inspiron 1545 ;)
mattimag
19-01-2010, 19:43
un problemino dell'asus è che mi pare di aver capito che in Italia lo vendono solo argento.confermate?io sono da sempre fan del nero,magari lo ordino inglese :p
un problemino dell'asus è che mi pare di aver capito che in Italia lo vendono solo argento.confermate?
mi pare proprio di averlo visto esposto nero, ma non vorrei sbagliarmi con un altro modello...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.