View Full Version : [FR+Sped] Asus P5B Deluxe + E5200
salve, coem da titolo thread vendo la seguente mobo + cpu
Prezzi:
1) Asus P5B Deluxe con la seguente dotazione:
2 cavi sata + adattatore molex->2 sata + modulo firewire + modulo con 2 usb + mascherina + scatola originale
2) Processore Intel E5200 Boxed comprensivo di scatola, ventola originale mai montata e Fattura per garanzia.
Prezzi:
1) mobo: 50+ SS----> abbasso a 50€ spedita e con 10€ in + vi do altra mobo 775 ddr1 agp, con lan andata!! ossia una asrock 775i65g
2) 45+ SSVenduto a mano
accetto scambi con:
1) Alimentatore enermax dai 1000 watt in su in garanzia e perfettamente funzionante o pari al nuovo
2) ram 4 o 8gb ddr2 1066 purche a prezzo onesto; eventualmente da scambiare con le ram in firma
3) altro proponete, non si sa mai :)
Regole:
Altri miei oggetti in vendita:
1) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2117420
2)http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2103477
3)http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940879
4)http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2021200
5)http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1943725
1° ci si mette in coda solo scrivendo coda nel thread di vendita e non via pvt
2° disponibile per qualsiasi domanda o chiarimento
3° pagamento rigorosamente anticipato
4° preferenza a mano a blocchi, poi a blocco spedito e poi mano, spedito :)
5° in vendita ovunque..... posso ritirare dalal vendita quando voglio
6° code di 12 ore
7° controllate tutte le mie altre vendite.
-Revenge-
19-01-2010, 15:39
coda cpu intanto, se hai anche ddr2 e un hd magari...mi informo e ti faccio sapere entro stasera
coda cpu intanto, se hai anche ddr2 e un hd magari...mi informo e ti faccio sapere entro stasera
ciao, ram potrei vendere quelle in firma per cercare poi le 1066, la cpu l'ho tenuta in daily a 3.75ghz con 1.375 volt. hdd nulla per ora
-Revenge-
19-01-2010, 16:22
ciao, ram potrei vendere quelle in firma per cercare poi le 1066, la cpu l'ho tenuta in daily a 3.75ghz con 1.375 volt. hdd nulla per ora
mi basterebbero anche solo 2gb di ram tranquille, per spendere poco...anche 667 per capirci...
e per il procio ho visto che a 55€ si trova l'e5400 nuovo, e a poco più di 50€ l'e5300...quindi eventualmente ti proporrei di trattare un attimino il prezzo...comunque ti dico stasera meglio...
mi basterebbero anche solo 2gb di ram tranquille, per spendere poco...anche 667 per capirci...
e per il procio ho visto che a 55€ si trova l'e5400 nuovo, e a poco più di 50€ l'e5300...quindi eventualmente ti proporrei di trattare un attimino il prezzo...comunque ti dico stasera meglio...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_intel_e5200.aspx
56/1.2= 46 io ho messo 45 :)
ram tranquille per ora nulla :|
-Revenge-
19-01-2010, 16:38
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_intel_e5200.aspx
56/1.2= 46 io ho messo 45 :)
ram tranquille per ora nulla :|
chiaramente non può essere aggiornato, perchè è orami fuori produzione e si trovano i modelli successivi a meno, come ti ho già indicato e come puoi vedere tu stesso...
se fosse così automatico allora si trovano gli e6750 a 160€ e gli e6420 a 110€...
:D
se poi è anche occato di solito si leva ancora un po'...
puoi sempre chiedere a un mod per sicurezza...
coda per e5200
però a 40 spedito in racco
-Revenge-
21-01-2010, 16:34
sparito?
cpu penso di venderla a mano a 45€
la mobo ancora è disponibile.
-Revenge-
21-01-2010, 22:24
cpu penso di venderla a mano a 45€
la mobo ancora è disponibile.
beh se non la vendi a mano fammi sapere che ne parliamo...
Zakspeed
24-01-2010, 23:27
Coda, forse interessato. Però a mobo + cpu + memoria (ne hai?).
Ciao
ciao, che ram e quanti gb cerchi?
coda blocco, c'è qualcosa in garanzia?
hai scatole? Hai anche ram 4Gb da abbinare?
ciao, cpu ho fattura;
mobo mi pare di no perchè son + di 3 anni, e le ram hanno garanzia a vita tramite seriale le black dragon in firma, mentre devono darmi anche delle geil tracer ma non so se hanno fattura.
Zakspeed
25-01-2010, 06:49
ciao, che ram e quanti gb cerchi?
2 GB, ram che vada bene con questa Mobo. Niente di esagerato, memoria normale senza lode e senza infamia.
Zakspeed
25-01-2010, 08:28
Lascio la coda, l'altra trattativa è andata in porto. Grazie per la disponibilità, ciao.
ciao, cpu ho fattura;
mobo mi pare di no perchè son + di 3 anni, e le ram hanno garanzia a vita tramite seriale le black dragon in firma, mentre devono darmi anche delle geil tracer ma non so se hanno fattura.
Quanti giga di ram sono?
ciao, potrei vendere le ram in firma; ossia 2*2gb geil black dragon ddr2 800
quindi per il pacchetto completo?
up, mobo ancora disponibile
sotospeak
03-02-2010, 17:18
che versione di bios hai installato?
50 euro spedita che ne dici?
up, mobo p5b deluxe a 50 spedita, con 10€ in + altra mobo 775 ddr1 (con lan non funzionante, mentre il resto è perfetto) :)
Codissima mobo [P5B deluxe]. Puoi anche pvtizzarmi per terminare la trattativa direttamente...
Dammi anche qualche info per l'altra mobo 775 ddr1 che forse prendo anche quella. Grazie! ;)
RealB33rM4n
09-02-2010, 13:06
coda mobo probabilmente tutte e 2
mi fai sapere in pm il modello della seconda?
verifico intanto anche la compatibilita con mio hardware ciao!
la mobo a 10€ è una asrock con 775, ddr1 e agp ( con lan non funzionante) modello: 775i65g
Vada allora per la sola mobo di partenza cioè la p5b. Hai pvt :)
Pvt reinviato causa problema tecnico. Scruffy quando ci sei riposndimi pure :)
entrambe le mobo vendute a peppum, che ha pagato e son state spedite oggi.
attendiamo domani quando gli arriva il tutto per vedere se è tutto ok :)
ne parlo con lo staff e spero di dare una risposta quanto prima.
una domanda la vorrei fare e cioè dopo quanto tempo dalla ricezione della mobo hanno comunicato le anomalie?
buona serata.
dopo un 2-3 giorni, ma diciamo che sia io che lui non abbiamo avuto fretta....
dovrei averla spedita il 10 e l'11 l'hanno ricevuta ( ho spedito ocn mail boxes che ci metteva poco e cmq la mobo gli serviva per forza entro venerdì sabato)
non vorrei che quel per forza entro venerdì o sabato era per qualche gara che dovevano fare di overclock...... poi il 16 hanno preso un altra p5b deluxe qui sul forum. la mobo mi han detto che non funzionava verso lunedì martedì 15-16 circa di febbraio cioè dopo un 3 giorni ( ora sinceramente neanche lo ricordo bene, cmq sicuro non subito. mi ricordo solo che mi disse che gli serviva entro venerdì 12) poi me l'ha rispedita il 23 febbraio 2010.
Ok grazie, riferirò.
Invito gli utenti non coinvolti a non postare considerazioni personali.
Se proprio ne avete voglia usate i pvt.
Ogni altro post verrà punito.
Buona serata.
edit 2
tutto risolto :)
Apprezzo che abbiate risolto, ma ricordo al venditore che editare i post dove viene riportato la cronologia della compravendita, che sia positiva o negativa, non è di aiuto a nessuno, ne per noi mod ne per gli altri utenti.
Visto che quello che è successo potrebbe facilmente riaccadere :rolleyes:
Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.