View Full Version : [MO + sped] Monitor LCD 14" touchscreen e altoparlanti, x muletti serverini o test
fabrizioq
19-01-2010, 16:07
Vendo questo monitor LCD 14" (4:3) risoluzione max 800x600 72 hz, dotato di altoparlanti integrati e schermo touch screen pilotato da interfaccia seriale, marca Microtouch. Tuttavia non garantisco il funzionamento del touch perche' non ho mai avuto la possibilità di provarlo, schermo e altoparlanti funzionano invece alla perfezione. Completo di alimentatore, cavo vga e cavo audio.
Ideale per muletti, serverini o come monitor di test in laboratorio, in quanto molto compatto.
prezzo 20 euri
regole:
code max 12h
preferenza assoluta alla consegna a mano visto il poco valore dell oggetto in zona Modena Soliera o Nonantola
http://img168.imageshack.us/img168/8448/p1000526b.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=p1000526b.jpg)
saluti
1) Puoi postare una foto?
2) Con che cavi si collega per il touch oltre alla connessione VGA?
fabrizioq
19-01-2010, 16:15
1) Puoi postare una foto?
2) Con che cavi si collega per il touch oltre alla connessione VGA?
stasera uppo una foto
il touch si collega via seriale (cavo incluso)
alegallo
19-01-2010, 16:17
uuuuuhhhh, come mi piacerebbe!
anch'io vedrei volentieri una foto ;) e vorrei sapere in che condizioni è (età, usura ecc ecc)
fabrizioq
19-01-2010, 16:26
ragazzi stasera carico una foto, le condizioni sono buone (un po' sudicio ma niente che non si possa togliere) x l'età non lo so proprio.....l'ho preso usato un annetto fa' da un amico qui sul forum, che a sua volta no so' dove l'avesse rimediato...comunque per intenderci e' come quelli che usano alla cassa nei mcdonald
alegallo
19-01-2010, 17:00
bellino! scambieresti con niente?
ho sottomano due muletti completi e funzionanti, uno con un K6-400 e 32 Mb di ram, l'altro con un P3 500 e 128 Mb
ho anche una ddr da 512 Mb, mi pare 400, poi un'altra da 256 Mb, un monitor da 14" CRT :D ... boh!
fabrizioq
19-01-2010, 17:02
bellino! scambieresti con niente?
ho sottomano due muletti completi e funzionanti, uno con un K6-400 e 32 Mb di ram, l'altro con un P3 500 e 128 Mb
ho anche una ddr da 512 Mb, mi pare 400, poi un'altra da 256 Mb, un monitor da 14" CRT :D ... boh!
ti ringrazio, ma al momento sto' "svuotando" il garage.....ed e' anche x questo che vendo sto monitorino, quindi per ora niente scambi, grazie comunque
alegallo
19-01-2010, 17:06
OK, mi metto in coda per l'acquisto, ma stasera non potrò risponderti, sono scollegato fino a domattina, per cui ti chiedo il favore di aspettarmi.
ciao a tutti io sono l'amico :)
fab ma poi come monitor e basta funziona?
potrebbe servirmi nelle fiere per fare un po di folclore...:)
ma il netbook lo rateizzeresti...?
fabrizioq
19-01-2010, 17:28
si' si' come monitor funzia benissimo a 800x600 come scritto nel post, come touch non ho potuto testarlo xche' l'avevo su una macchina linux e non so' come configurare il touch con linux (e manco so' se lo supporta)
per il netbook preferirei monetizzare subito....o max 2 rate
ciao a tutti io sono l'amico :)
fab ma poi come monitor e basta funziona?
potrebbe servirmi nelle fiere per fare un po di folclore...:)
ma il netbook lo rateizzeresti...?
si' si' come monitor funzia benissimo a 800x600 come scritto nel post, come touch non ho potuto testarlo xche' l'avevo su una macchina linux e non so' come configurare il touch con linux (e manco so' se lo supporta)
per il netbook preferirei monetizzare subito....o max 2 rate
le due rate si potrebbero anche fare...
ps vieni alla fiera di modena?
fabrizioq
19-01-2010, 17:43
le due rate si potrebbero anche fare...
ps vieni alla fiera di modena?
direi di si', quando e' che c'e' di preciso? sai ultimanente con il lavoro sono un po' preso e perdo colpi.......:)
La fiera c'è questo week end, insieme a quella del collezionismo che mi pare si chiami Colleziosa. Calmo, te fai uno stand?
Sarei interessato anche io per il ritiro a mano ma vorrei qualche info del tipo: foto? Link per specifiche?
Edit: ritiro, non so perchè avevo letto 10"!!!
direi di si', quando e' che c'e' di preciso? sai ultimanente con il lavoro sono un po' preso e perdo colpi.......:)
questo week 23 / 24
La fiera c'è questo week end, insieme a quella del collezionismo che mi pare si chiami Colleziosa. Calmo, te fai uno stand?
Sarei interessato anche io per il ritiro a mano ma vorrei qualche info del tipo: foto? Link per specifiche?
Edit: ritiro, non so perchè avevo letto 10"!!!
mi sono messo a fare le fiere dell'elettronica...hai materiale da darmi in conto vendita?
questo week 23 / 24
Argh mi sa che me lo frega ilcalmo a mano :D
Comunque non sapevo che facessi lo standista alle fiere! Vai mai al Marc di Genova e al Radiant di Novegro? Io a quelle due vado quasi sempre :)
fabrizioq
19-01-2010, 22:29
aggiunta foto
a me andrebbe bene.
ok consegna a Modena, ma spero senza fretta.
Io sono di Reggio Emilia e non so quando potrei venire
Posso effettuare il pagamento anche subito....
fammi sapere.
Stefano
fabrizioq
19-01-2010, 22:58
a me andrebbe bene.
ok consegna a Modena, ma spero senza fretta.
Io sono di Reggio Emilia e non so quando potrei venire
Posso effettuare il pagamento anche subito....
fammi sapere.
Stefano
x me nessuna fretta, e' in garage e non mi costa nulla tenercelo, l'importante e' che non perdo eventuali vendite
x me nessuna fretta, e' in garage e non mi costa nulla tenercelo, l'importante e' che non perdo eventuali vendite
OK, allora a me va bene.
se hai paura di perdere la vendita, posso pagartelo anticipatamente, così sei più tranquillo.
Ciao e grazie
alegallo
20-01-2010, 10:19
Temo quindi di non avere speranze, giusto? :(
Senti, fai pure con comodo con quelli a mano (ti capisco, e correttamente l'avevi detto nell'annuncio :) ), se poi non concludi puoi farti vivo con me, OK?
Cià e buona vendita ;)
Rei & Asuka
20-01-2010, 10:40
Coda senza speranza alcuna :asd:
fabrizioq
22-01-2010, 10:05
Chiuso al 90% con Haw
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.