PDA

View Full Version : installazione windows 7


justfrank
19-01-2010, 14:22
Ciao a tutti,

ho acquistato un nuovo notebook il quale include windows 7 e una marea di programmi forniti dal produttore del pc per me inutili. Ecco io vorrei evitare che si installino tutti questi programmi.
Nella confezione è incluso un cd di ripristino di win7 creato dal produttore quindi penso che se reinstallo windows 7 da quel cd, mi si installano anche tutti i vari programmi del produttore...o forse durante l'installazione c'è la possibilità di scelta delle utility da installare?
Se scaricassi una versione di windows 7 da internet, lo installo, e poi lo attivo con il product key fornito con il mio pc potrei evitare l'installazione di tutti quei programmi inutili, o sbaglio? Commetto qualcosa di illegale?

Grazie..

cajenna
19-01-2010, 14:34
L'idea è di per se buona,però a scaricare da internet non mi fiderei granchè in quanto non sai cosa scarichi,e non è nemmeno legale.
Piuttosto fatti prestare da qualcuno il dvd originale della tua versione di win7 e lo installi pulito utilizzando il seriale in tuo possesso.
Si,reinstallando con il dvd di rirpistino installi tutta la marea di programmini inutili fornita a "corredo" del s.o. dal produttore.