PDA

View Full Version : Garmin, immagini satellitari sui propri navigatori

Redazione di Hardware Upg
19-01-2010, 12:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/garmin-immagini-satellitari-sui-propri-navigatori_31328.html

Garmin è pronta ad introdurre un nuovo servizio in grado di portare le mappe satellitare su normali dispositivi di navigazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

djfix13
19-01-2010, 13:04
siamo sempre lì...quello che serve a noi viaggiatori che andiamo nell'estremo oriente...per il giappone ho a malapena trovato un applicativo PPC del 2007 (che non è proprio aggiornatissimo) che fa solo Tokyo; la rete stradale del resto del giappone è introvabile in lingua almeno inglese...
il mio era un esempio ma ci sono molte zone del mondo assolutamente ignorate dalle aziende di navigatori...

madama
19-01-2010, 13:23
30,00 euro glieli darei solo se le foto satellitari sono in real-time. :D

PhoEniX-VooDoo
19-01-2010, 13:26
30,00 euro glieli darei solo se le foto satellitari sono in real-time. :D

io li investirei in un corso di italiano :O :asd:

Hikaro
19-01-2010, 13:29

come si può non quotarti :asd:

afhaofhasofhaohfa
19-01-2010, 13:37

Uscita eccezionale ragazzuolo:D , c'è da dire però che la prima parte del periodo ipotetico è giusta: in giro si legge ben di peggio

Holy87
19-01-2010, 13:40
Nessuna novità. Con Ovi Maps c'è già da tempo questa bossibilità... E ti da anche informazioni in tempo reale sul traffico, mappe aggiornabili gratis e sincronizzazione con il PC...

ZetaGemini
19-01-2010, 13:52
garmin! ottimi navigatori! io è da una vita che ho abbandonato tomtom! ottima qualità dei materiali, ottimo software semplice e intuitivo senza tante cose inutili.

MadMax of Nine
19-01-2010, 14:26
in real time le ha solo Jack Bauer nel suo cellulare :P

The_misterious
19-01-2010, 19:59
Condivido, mi è successo in Corea del sud, Vietnam, India non parliamone.
Anche se, ha dire la verità, in Corea del Sud, essendo avanti a noi di almeno 10-12 anni i navigatori sono particolari, indicano la presenza dei tutor, cosa legale laggiù. Il problema è che sono in lingua Coreana:D

Ciao
veramente anche i nostri navigatori indicano i tutor, lo fà il mio semplicissimo Mio C250 preso con i punti della Esso

Mirkolo
19-01-2010, 21:51
Ma queste cose le fanno già da alcuni mesi e gratis: io ho un Oregon e l'interfaccia grafica è la stessa degli screenshot riportati nella news. L'unica limitazione è che non posso caricare ortofoto di zone troppo ampie, ma già ora giro con l'ortofoto in background e la normale cartografia stradale/sentieristica vettoriale in primo piano.

Non capisco una cosa: da dove le scarica il dispositivo? Immagino serva precaricarle da PC prima di uscire, perchè non mi risulta che gli attuali modelli possano connettersi a internet.

qasert
19-01-2010, 23:02
che sola comunque sti punti esso le cose decenti oltre ai punti anche i soldI e pure tanti