PDA

View Full Version : bug data Windows, coinvolti tanti siti

MarBel
19-01-2010, 12:10
Sono stata da un'amica che gestisce un Internet Point e mi ha detto che ha dovuto settare la data dei pc al 2009 perchè ha dei problemi con il sw che li gestisce. Qualche giorno prima ero stato nella guida tv di Mediaset
http://www.tv.mediaset.it/guidatv/ e avevo notato che l'abbinamento giorno/data corrispondeva con quello del 2009. Quando me la detto la mia amica ho capito che non era una coincidenza.
Preferivo il Millenium Bug; almeno quello era dovuto ad un limite voluto in fare di creazione, vari anni prima del 2000. Ma questo lo trovo ridicolo.

fero86
19-01-2010, 15:14
e su che sistema si presenta il bug? qui da me quel sito mi dice la data corretta, sia su Vista che su XP.

Khronos
19-01-2010, 20:07
anche a me da la data corretta. oltretutto quello è un applet di Flash, non ha nulla a che vedere con alcun sistema operativo o browser.
ciao

MarBel
21-01-2010, 17:22
Me lo avevano fatto notare più persone che vari siti che frequentano erano "datati male". Io lo notato soltanto in questo.
In questo momento vedo da "gio 15 a gio 22". Da voi che date ci sono?

UtenteSospeso
21-01-2010, 17:38
Può darsi che hanno windows pirata e manchi qualche aggiornamento.

ezio
23-01-2010, 11:00
ha dovuto settare la data dei pc al 2009 perchè ha dei problemi con il sw che li gestisce
Ti sei risposta da sola, è un problema del software di terze parti, non del sistema operativo in questo caso ;)
Per eventuali dettagli specifici sul programma e la risoluzione del problema, utilizza la sezione Programmi e Utility.
Ciao