View Full Version : [Ge + ss] Wii superaccessoriata
Vendo la mia Wii mod acquistata meno di 1 anno fa da gamestop (ho scontrino per la garanzia).
Ha firmware non aggiornato e si possono far partire i programi homebrew.
Ho scatola e tutto come nuovo da negozio (cavetteria, joypad ecc e includo scheda sd da 2 gb), compreso scontrino: VENDUTA
Inoltre vendo:
Wii Fit + Balance Board: VENDUTA
1 x Wii motion plus : VENDUTO.
Carica batterie e batterie ricaricabili x controller wii ( per 2 controller ) : VENDUTO.
Carica batterie e batteria ricaricabile x wii balance board: 10 euro.
Secondo Controller + nuknuck : VENDUTO.
Zelda Twilight Princess: VENDUTO.
Wii sport Resort: VENDUTO.
Preferisco vendere a Genova con scambio a mano, non scambio, precedenza a chi prende il blocco e non tratto i prezzi.
Ho diversi feedback e trattative concluse positivamente (sia acquirente che venditore).
Max
Coda, se il prezzo lo metti a regolamento visto che la Wii nuova si trova a 170 euro dovunque
coda a prezzi da regolamento.
lacio_drom88
19-01-2010, 14:45
Vendo la mia Wii mod acquistata meno di 1 anno fa da gamestop (ho scontrino per la garanzia).
Ha firmware non aggiornato e si possono far partire i programi homebrew.
Ho scatola e tutto come nuovo da negozio (cavetteria, joypad ecc e includo cavo component pagato 30 euro e scheda sd da 2 gb), compreso scontrino: 190 euro.
Inoltre vendo:
Wii Fit + Balance Board: 65 euro.
2 x Wii motion plus : 15 euro l'uno.
Carica batterie e batterie ricaribali controller wii ( per 2 controller ) : 15 euro.
Carica batterie e batteria ricaricabile wii balance board: 10 euro.
Secondo Controller + nuknuck : 40 euro.
Zelda Twilight Princess: 45 euro.
Wii sport Resort: 20 euro.
Preferisco vendere a Genova con scambio a mano, non scambio, precedenza a chi prende il blocco e non tratto i prezzi.
Ho diversi feedback e trattative concluse positivamente (sia acquirente che venditore).
Max
Coda per i 2 x Wii motion plus con spedizione e metodo di pagamento che preferisci.
goudkamp
19-01-2010, 15:18
Coda, scambio a mano, per:
2 x Wii motion plus
Carica batterie e batterie ricaribali controller wii ( per 2 controller ) : 15 euro.
Carica batterie e batteria ricaricabile wii balance board: 10 euro.
Wii sport Resort: 20 euro.
Pronto a concludere.
Mighty Max
20-01-2010, 12:40
Coda per:
wii bundle + component
Wiiremote+nunchuck aggiuntivi
2 wiimotion plus
E magari una rivista del prezzo verso il basso della wii visto che sta nuova a 170 + 20 di component, fammi sapere in mp per il prezzo spedito del tutto.
spakkone
22-01-2010, 21:52
che firmware monta?
cipollacolt
22-01-2010, 22:17
coda per tutto lunedi sono a genova..se ci mettiamo daccordo nel weekend concludiamo..ti mando in pvt contatto msn..
goudkamp
27-01-2010, 08:14
Novità?
Prefisco vencere il blocco se possibile
spakkone
27-01-2010, 09:12
Scusa mi potresti dire che firmware monta?
goudkamp
27-01-2010, 09:17
Allora lascio.
interessato a:
Wii (no component)
Wii fit + balance board
Secondo controller
ciao, fammi sapere se smembri.
paradox3
27-01-2010, 10:51
Coda per il cavo component, la balance, e il caricabatterie controller + batterie...nel caso smembri...
Ciao!!..:)!
Coda....che materiale hai ancora disponibile?
Tutto.. preferisco vendere il blocco che pezzo x pezzo..
ciao!!!....AH!....a me interessa solo wii e cavo composito!!!!...hai per caso scontrino???
Si come ho scritto ho lo scontrino per la garanzia!
coda wii a mano a genova:)
smembri no?
Preferisco tutto il blocco ma se prendi la Wii e qualcos'altro preferisco scambio a mano a Genova.
mi serviva solo la wii con scatola ecc:( vabbe se cambi idea fammi un fischio;)
phoenix12
09-02-2010, 12:12
coda per questi tre i primio 2 sicuri spediti a 10 la seconda 60 spedita con riserva, hai pm
NON REGALO!
10 euro entrambi spediti vuol dire venderteli a 6 euro ( 4 euro minimo di raccomandata ) --> 3 euro a batteria e sistema di ricarica? Non mettetevi in coda se non seriamente interessati e solo se disposti ai MIEI prezzi.
Allora preferisco fare beneficenza.
Disponibili ancora la ricarica e la batteria ricaricabile per Wii..
Per il resto, grazie a tutti gli acquirenti. Feedback positivi x tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.