Nessuno_87
19-01-2010, 11:14
Vendo come da titolo Guitar Hero 3 per PC, completo di chitarra wired compatibile con tutti i giochi per chitarra Pc windows e xbox 360 (Guitar Hero, Frets on Fire, Rock Band)
http://www.bronzefinger.com/images/files-screenshot-image-463-medium-GH3_PC_BundleArt_web.jpg
Il tutto è in perfette condizioni, il disco è stato utilizzato solo per l'installazione e per 3 giocate, poi ho messo la no-cd. La chitarra va da dio e ha ancora tutti i suoi adesivi originali ancora da attaccare, viene riconosciuta al volo da Windows e non ha bisogno di installazione.
Chiedo €40 + SS, oppure €40 consegna a mano in zona Brescia.
REGOLE:
Coda e blocchi per max 24h
Disponibile a ulteriori info via PM e a fornire foto.
Precedenza a consegna a mano e mio prezzo
No bimbominkia
Vige la regola del visto e piaciuto, il tutto viene provato prima dell'invio, non sono responsabile di danni provocati dalle poste o comparsi dopo l'arrivo.
Spedizione con pacco celere, se volete anche assicurato.
Non scambio con niente, ne hardware ne software.
Pagamento anticipato con ricarica Postepay
Accettato pagamento in natura solo per utentesse (necessariamente gnocche)
http://www.bronzefinger.com/images/files-screenshot-image-463-medium-GH3_PC_BundleArt_web.jpg
Il tutto è in perfette condizioni, il disco è stato utilizzato solo per l'installazione e per 3 giocate, poi ho messo la no-cd. La chitarra va da dio e ha ancora tutti i suoi adesivi originali ancora da attaccare, viene riconosciuta al volo da Windows e non ha bisogno di installazione.
Chiedo €40 + SS, oppure €40 consegna a mano in zona Brescia.
REGOLE:
Coda e blocchi per max 24h
Disponibile a ulteriori info via PM e a fornire foto.
Precedenza a consegna a mano e mio prezzo
No bimbominkia
Vige la regola del visto e piaciuto, il tutto viene provato prima dell'invio, non sono responsabile di danni provocati dalle poste o comparsi dopo l'arrivo.
Spedizione con pacco celere, se volete anche assicurato.
Non scambio con niente, ne hardware ne software.
Pagamento anticipato con ricarica Postepay
Accettato pagamento in natura solo per utentesse (necessariamente gnocche)