Buongiorno,
vorrei un parere sulle fotocamere Samsung.
In particolare sulla bridge WB5000 e sulla compatta WB500 (o la simile WB550).
Sono indeciso tra le sopradette e le Panasonic della stessa categoria (rispettivamente FZ28/FZ38 e TZ5/TZ7).
Qualcune le possiede?
Osservazioni?
Consigli?
Grazie
tommy781
08-02-2010, 11:09
io possiedo la wb5000 da natale e la affianco alle reflex che già ho. onestamente è una macchina a due facce, o fa foto veramente belle o fa schifezze, sembra non avere vie di mezzo, credo dipenda dal software. in esterni, con luce ambiente va veramente bene e lo zoom, a massima estensione, usando il doppio stabilizzatore è perfetto e da immagini nitide e ben dettagliate con assenza di micro mosso. in interni la musica cambia, spara parecchio i colori ad esempio anche regolando al minimo la saturazione ed i ritratti proprio non vengono bene se non usi il flash, con quello tutto a posto. per il rumore si comporta al pari delle concorrenti, fino a 400 iso tranquillo, 800 dipende dalle condizioni e oltre praticamente di fortuna o per stampe piccole. il punto veramente dolente è la batteria, dura pochissimo, 200 scatti circa quindi d'obbligo la riserva se esci per una giornata di foto ed è un peccato perchè questa cam è veramente l'ideale per caccia fotografica ad esempio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.