View Full Version : Usare display notebook come monitor pc desktop: si può?
Salve
volevo sottoporvi un quesito:
il mio notebook (Santech M3820) ha una porta DVI che presumo serva per attaccare un monitor esterno; mi chiedevo se funzionasse anche il contrario, cioè se ho un pc desktop posso collegarlo per usare il display del notebook come monitor?
grazie
Salve
il mio notebook (Santech M3820) ha una porta DVI che presumo serva per attaccare un monitor esterno; mi chiedevo se funzionasse anche il contrario, cioè se ho un pc desktop posso collegarlo per usare il display del notebook come monitor?
grazie
Ciao
mi spiace ma le prese video di un notebook (VGA-DVI-Composita ecc.) sono tutte in uscita.
zio.luciano
19-01-2010, 12:12
Salve
grazie
Ciao
mi spiace ma le prese video di un notebook (VGA-DVI-Composita ecc.) sono tutte in uscita.
Quoto il post di Skianto.
Aggiungo che se vuoi pilotare il pc desktop tramite il notebook lo puoi fare utilizzando appositi programmi che sfruttano il collegamento via rete, per esempio VNC oppure Connessione Desktop Remoto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.