trudon
19-01-2010, 07:15
Sono alcuni giorni che all'avvio del portatile Asus EEE 900 di mio figlio, con installato Windows XP, compare il messaggio: "configurazione impostazioni personalizzate di C\programmi\FIFA 10\FIFA 10 support.exe Restart" e sotto a questo un altro messaggio con scritto "impossibile avviare l'applicazione specificata dirtysock.dll" poi il messaggio continua dicendo che forse un'altra installazione dell'applicazione puō risolvere il problema.
Ma nč io, nč mio figlio, abbiamo mai installato sul PC una applicazione simile. Ho fatto una scansione con il Kaspesky 2010 ma niente virus. Ho installato TuneUp 2010 ma niente da fare. Comunque una volta partito il PC funziona bene. Al momento del messaggio sul task manager compare "WinHelper - non risponde". Altri messaggi relativi a "FIFA10" compaiono alla chiusura del sistema. Insomma, č una cosa molto fastidiosa.
Di che si tratta? Cosa posso fare?
Grazie mille.
Ma nč io, nč mio figlio, abbiamo mai installato sul PC una applicazione simile. Ho fatto una scansione con il Kaspesky 2010 ma niente virus. Ho installato TuneUp 2010 ma niente da fare. Comunque una volta partito il PC funziona bene. Al momento del messaggio sul task manager compare "WinHelper - non risponde". Altri messaggi relativi a "FIFA10" compaiono alla chiusura del sistema. Insomma, č una cosa molto fastidiosa.
Di che si tratta? Cosa posso fare?
Grazie mille.