View Full Version : [MI-CO-VA] Vendo Case Coolermaster Elite 334
Palmino89
19-01-2010, 01:26
Come da titolo Vendo Case Coolermaster Elite 334.
Condizioni del Case veramente perfette, neanche un segno. è stato usato una settimana e poi sostituito perchè troppo "piccolo" per il mio Hardware.
Disponibili foto su richiesta, ma come dicevo è davvero "nuovo"
Completo di Scatola originale.
Aggiungo ALIMENTATORE CORSAIR TX 650 con 3 anni di GARANZIA
prezzo 90 A MANO -> per entrambi!
90 + SS se spediti
Solo case 25.
Code:
Solo case
- NuT
Tenere conto che :
- Vorrei venderlo a mano. (perchè il prezzo a mano è conveniente a mio parere)
- Usato 1 settimana (cioè montato il pc, smontato il pc e reinscatolato. Non ci sono nemmeno le mie impronte digitali XD)
Precedenza assoluta a mano
Pagamento postepay
Commenti sul prezzo in pvt
Non vendo l'ali a parte
Palmino89
20-01-2010, 16:03
UP!:read:
Big Fish
20-01-2010, 16:05
ciao, io sarei interessato ma costa meno nuovo... o sbaglio.
19giorgio87
20-01-2010, 16:13
nuovo sta a 39,00€ il prezzo rivisto dovrebbe essere (-20% IVA) 32,2 € (-10% usura) = 29 €
Palmino89
20-01-2010, 16:17
nuovo sta a 39,00€ il prezzo rivisto dovrebbe essere (-20% IVA) 32,2 € (-10% usura) = 29 €
Se volete vi aggiungo l'alimentatore (e si sale sui 50 nuovo)...poi aggiungete la spedizione.....e direi che siamo ben al di sopra del prezzo da me indicato.
Senza contare che : Usura = a ZERO (utilizzo una settimana APERTO, non potevo chiuderlo perchè il mio radiatore non ci stava)...se c'è qualcuno interessato a mano va bene. Altrimenti piuttosto lo uso come Caminetto in taverna ahahahaha! :D
-Revenge-
20-01-2010, 16:17
coda a prezzo rivisto e solo se hai altro hardware (tipo hd, ddr2, cpu 775 o ali)...
Big Fish
20-01-2010, 16:19
quale alimentatore ha?
Palmino89
20-01-2010, 16:27
coda a prezzo rivisto e solo se hai altro hardware (tipo hd, ddr2, cpu 775 o ali)...
Purtroppo tutto l'hw preesistente è stato venduto.
Ho delle Corsair Dominator DDR2 2x1GB Cas 5 a 1066, non le ho ancora messe in vendita...ma se sei interessato fammi sapere.
Non è che non voglio scontare il case....è che l'ho preso a inizio Dicembre e l'ho usato veramente una Settimana. Da allora è dismesso nel suo scatolone.
Se qualcuno è interessato a mano potrò constatare che è proprio nuovo.
Coda a mano, con ali quanto? (E che ali?)
Ritiro dove? Io sono in zona Garbagnate, Nord-MI
Palmino89
20-01-2010, 16:30
quale alimentatore ha?
L'alimentatore che posso includere sarebbe un semplice ali ATX (me lo procurerei solamente se doveste essere interessati solo ad avere un alimentatore incluso piuttosto che al case in sè)....chiaramente non di marca, anche perchè quello incluso da Coolermaster per questo Case è uno "scorpian" (e non ho sbagliato a scrivere).e diciamo che non è proprio il massimo (anzi...a dirla tutta secondo me non vale niente :rolleyes: )....
Io infatti non l'avevo mai usato e me ne sono liberato subito.
Il case invece è Ottimo, solo troppo piccolo per l' Hardware che dovevo metterci.
-Revenge-
20-01-2010, 16:40
Purtroppo tutto l'hw preesistente è stato venduto.
Ho delle Corsair Dominator DDR2 2x1GB Cas 5 a 1066, non le ho ancora messe in vendita...ma se sei interessato fammi sapere.
Non è che non voglio scontare il case....è che l'ho preso a inizio Dicembre e l'ho usato veramente una Settimana. Da allora è dismesso nel suo scatolone.
Se qualcuno è interessato a mano potrò constatare che è proprio nuovo.
case+ali cessoso+ram a quanto?
Coda a mano, con ali quanto? (E che ali?)
Ritiro dove? Io sono in zona Garbagnate, Nord-MI
Non hai scritto il prezzo, soprattutto in riferimento a quello che ho scritto, e neanche qual'è la zona di ritiro ;)
Big Fish
20-01-2010, 16:49
scusami ma non puoi vendere un usato al prezzo del nuovo, il 20% che riguarda l'iva non andrebbe nemmeno considerato...
Palmino89
22-01-2010, 00:49
Non hai scritto il prezzo, soprattutto in riferimento a quello che ho scritto, e neanche qual'è la zona di ritiro ;)
Ritiro A mano se in zona Milano nord, io sono dalle parti di saronno. Altrimenti Cadorna.
Il prezzo con l'ali dipende da quanti Watt. fammi sapere in pvt che cosa ti interesserebbe.
Palmino89
22-01-2010, 00:49
scusami ma non puoi vendere un usato al prezzo del nuovo, il 20% che riguarda l'iva non andrebbe nemmeno considerato...
.....non ho capito cosa vuoi dire....(ho parlato di IVA da qualche parte?)
Il regolamento parla chiaro, il minor prezzo del nuovo - IVA - eventuale usura
Se me lo dai a 30 euro posso pensarci, consegna a mano a Cadorna
EDIT con trovaprezzi costa 32 nuovo, quindi offro 25 euro.
Palmino89
22-01-2010, 01:33
Il regolamento parla chiaro, il minor prezzo del nuovo - IVA - eventuale usura
Se me lo dai a 30 euro posso pensarci, consegna a mano a Cadorna
EDIT con trovaprezzi costa 32 nuovo, quindi offro 25 euro.
Il regolamento dice anche che non si "offre" quindi massimo mandami un pvt. Ripeto che un case del genere contando che se lo compri online ci aggiungi un bel pò di spedizione... vale ben di più.
Ho già degli utenti interessati. se vuoi per 30 ti metto in coda. 25 no grazie ;)
Il regolamento dice anche che non si "offre" quindi massimo mandami un pvt. Ripeto che un case del genere contando che se lo compri online ci aggiungi un bel pò di spedizione... vale ben di più.
Ho già degli utenti interessati. se vuoi per 30 ti metto in coda. 25 no grazie ;)
Mi spiace averti inquinato il thread ma non avevo letto di eventuali offerte in PVT.
Tienimi in coda per 30 euro, comunque ci penso visto che sto valutando varie cose e ti dico con precisione domani, ok?
Comunque come ti hanno fatto notare, il regolamento parla chiaro e 25 è il suo prezzo.
Big Fish
22-01-2010, 01:42
In realtà si trova su trovaprezzi a 32,10 - (20% IVA) - (10% usura) = 24,07 prezzo di vendita minimo da regolamento.
Comunque dell'alimentatore mediocre non so che farmene... quindi tolgo il disturbo.
Palmino89
22-01-2010, 08:18
In realtà si trova su trovaprezzi a 32,10 - (20% IVA) - (10% usura) = 24,07 prezzo di vendita minimo da regolamento.
Comunque dell'alimentatore mediocre non so che farmene... quindi tolgo il disturbo.
Grazie. Comunque da trovaprezzi devi aggiungere la spedizione (già detto e ripetuto, visto che sei così preciso)... (ah il 10% di usura è una considerazione curiosa ahahah)...grazie della valutazione. Come già scritto in precedenza, i commenti sul prezzo scriveteli in privato, mi sembra di aver aggiunto abbastanza spiegazioni.
Palmino89
22-01-2010, 08:54
Aggiunto ALIMENTATORE .... UP per l'EDIT :read:
Palmino89
22-01-2010, 09:05
Mi spiace averti inquinato il thread ma non avevo letto di eventuali offerte in PVT.
Tienimi in coda per 30 euro, comunque ci penso visto che sto valutando varie cose e ti dico con precisione domani, ok?
Comunque come ti hanno fatto notare, il regolamento parla chiaro e 25 è il suo prezzo.
D'accordissimo sul regolamento, avevo messo spiegazioni per giustificare perchè lo vendevo al prezzo di regolamento del Case+ali avendolo tolto (e su trovaprezzi il case + ali con alimentatore non costa 32...), da aggiungere spese di spedizione (che non sono 3 euro di pick&pay)....
Ora aggiunto ESPLICITAMENTE anche un ali così da Sistemare il tutto.
Ho visto che siamo in coda per componenti simili ;)
Se ti interessa ho aggiunto l'ali. In ogni caso sei in coda per il case a 30.
Big Fish
22-01-2010, 11:05
l'Ali si trova scontato su trovaprezzi a 76,90euro Iva inclusa quindi stesso discorso per il Case, se adegui il prezzo da regolamento (-20% -10%) potrei essere interessato altrimenti niente.
http://www.bpm-power.com/product/5289/650W-(W)-CORSAIR-650TXEU-12cm-V2.x-(80plus)-[CMPSU-650TXEU].asp
Grazie.
Palmino89
22-01-2010, 11:17
l'Ali si trova scontato su trovaprezzi a 76,90euro Iva inclusa quindi stesso discorso per il Case, se adegui il prezzo da regolamento (-20% -10%) potrei essere interessato altrimenti niente.
http://www.bpm-power.com/product/5289/650W-(W)-CORSAIR-650TXEU-12cm-V2.x-(80plus)-[CMPSU-650TXEU].asp
Grazie.
Per la SECONDA volta ti faccio notare che è un prezzo SCONTATO, quindi FUORI regolamento. E ho ESPRESSAMENTE scritto di fare commenti sul prezzo in pvt.
Per favore NON INQUINARE il Thread. Se non sei interessato sei pregato di non scrivere. Grazie.
Palmino hai PM pieni, ti rispondo di qua:
Lo so ma il prezzo non promozionale è pochi euro in più, per questo ti proponevo 90 entrambi e non 88 :) a regolamento sarebbero 91.05 centesimi...
Palmino89
22-01-2010, 11:24
Liberati i pm, scusa
Ti rispondo in pvt per non incasinare il thread.
Palmino89
17-02-2010, 12:02
Si può chiudere, Case venduto a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.