View Full Version : Win7 Problema lentezza installazione...starting installation
Salve ragazzi, non capisco perche' con il pc nuovo in firma, mi da problemi durante l'installazione, va lentissimo...ci mette una vita x caricare le pagine...sta fermo li a pensare...poi riparte...lo stesso nell'installare file.
Mi era successo una volta con altre vecchie configurazioni con windows vista, poi cambiato cpu no, ora me lo fa con questo nuovo in firma, lo stesso con un pc di un mio amico con win vista...
Da cosa dipende???
Alex_Trask
19-01-2010, 12:09
Nel mio caso questo lo faceva solo la versione a 64bit nella prima fase di installazione, per non aggiungere che sia il 32bit che 64bit avevano problemi con la mia ex scheda video della Sapphire ATI HD3450.
Comunque la piu' problematica era la versione a 64bit.
Nel mio caso questo lo faceva solo la versione a 64bit nella prima fase di installazione, per non aggiungere che sia il 32bit che 64bit avevano problemi con la mia ex scheda video della Sapphire ATI HD3450.
Comunque la piu' problematica era la versione a 64bit.
Si infatti ho installato la versione 64 bit...
Ma e' una cosa randomica...nel senso che con il computer in firma...ci mette secoli...
Mentre con il vecchio che era un Q6600 con P5W dh deluxe e una 8800 GTX ....era un fulmine nell'installazione.....
UFf...devo anche far delle prove per vedere se effettivamente il sistema e' piu' veloce...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.