Nightblade
18-01-2010, 23:44
Vendo Asus Eeebox, Atom N270 a 1,6 Ghz, ram 2 Gb totali (espanso con una singola so-dimm da 2 GB), Hard Disk da 160 Gb SATA, cavi, scatola e manuali. S.O. Windows XP in Italiano con licenza. Ancora con tutte le pellicole presenti. Scatola e manuali. Usato una decina di volte, non di più. In garanzia Asus con prova fiscale.
Consumo da acceso 25W. Inudibile.
Il sistema lo fornisco di kit tastiera e mouse Logitech Wireless Ottico, ma è privo di quelli originali (che tra l'altro facevan pena rispetto al kit che do io).
Prezzo: € 200 SPEDITO
Regole: :read: NON SCAMBIO CON NULLA - NON SMEMBRO -CODE RAPIDISSIME (max 6 ore poi scalo) - PREZZO NON TRATTABILE (meno di così...) - IN VENDITA ANCHE ALTROVE (posso ritirare dalla vendita quando voglio) - USO SOLO CORRIERE ESPRESSO NIENTE POSTE!
Consumo da acceso 25W. Inudibile.
Il sistema lo fornisco di kit tastiera e mouse Logitech Wireless Ottico, ma è privo di quelli originali (che tra l'altro facevan pena rispetto al kit che do io).
Prezzo: € 200 SPEDITO
Regole: :read: NON SCAMBIO CON NULLA - NON SMEMBRO -CODE RAPIDISSIME (max 6 ore poi scalo) - PREZZO NON TRATTABILE (meno di così...) - IN VENDITA ANCHE ALTROVE (posso ritirare dalla vendita quando voglio) - USO SOLO CORRIERE ESPRESSO NIENTE POSTE!