PDA

View Full Version : Atti irrispettosi e volgarità gratuita verso sconosciuti, che senso ha?

Adrian II
18-01-2010, 19:47
Salve!
Oggi pomeriggio, tornando a casa a piedi mi è successa una cosa buffa, custodia della chitarra in spalla e capello lunghetto un po' buttato a casaccio, anche causa vento. Passa una motocicletta con due ragazzetti a bordo, quello dietro mi grida "o' capellò!" (capellone!), :mbe: "vabbè" penso "nella sua testolina avrà voluto fare il simpatico o il figo", poche decine di metri e passa uno scooter, lo sento arrivare alle spalle insieme ad un grido "appizzatell' 'nc### sta cosa!" (ficcatela lì questa cosa), il motorino mi sorpassa ed il tizio seduto dietro mi guarda divertito:mbe:
Ora non so, voglio pure capire in un caso estremo che sei un povero disgraziato e vuoi farti bello prendendo in giro uno sconosciuto, sui capelli ci voglio pure stare, tutti hanno bisogno delle proprie piccole vittorie personali, poverini, ma vi pare normale intimare ad uno sconosciuto che cammina per strada di praticare autoerotismo con una chitarra? Cioè, cos'è oggi, il festival del ramapiteco e nessuno mi ha detto niente?
Cos'è che spinge la gente ad esporsi in tal modo, passando chiaramente per incivili e forse un po' ritardati, magari credendo di essere divertenti o furbi? Vi è mai capitata una giornata del genere, un episodio simile?

CUBIC84
18-01-2010, 19:53
Sai com'è... Sono in gruppo e quindi fanno gli sboroni.

Se ne becchi uno da solo invece, vedrai che magicamente fa meno l'imbecille :)

Ad ogni modo, eccoti il mio episodio.

Una volta, parecchi anni fa, stavo tornando a casa a piedi. C'erano questi tizi in macchina e, senza un motivo (non li avevo mai visti prima) alzarono tutti il dito medio verso di me, mandandomi pure a quel paese, se non ricordo male :stordita:

TheRealLollo
18-01-2010, 19:54
Vi è mai capitata una giornata del genere, un episodio simile?
No
Taglia i capelli e usa l'Ukulele

Adrian II
18-01-2010, 20:04
Sai com'è... Sono in gruppo e quindi fanno gli sboroni.

Se ne becchi uno da solo invece, vedrai che magicamente fa meno l'imbecille :)

La cosa strana è che si trattava di due sole persone (o meglio due per volta :D ), non m'era mai successo prima, non che io sia un tipo che incute timore o altro, ma mi ha fatto rimanere questa combinazione di eventi, ben due in un solo giorno! Sarà merito delle due ruote? (o dell'auto nel tuo caso!)
Una volta, parecchi anni fa, stavo tornando a casa a piedi. C'erano questi tizi in macchina e, senza un motivo (non li avevo mai visti prima) alzarono tutti il dito medio verso di me, mandandomi pure a quel paese, se non ricordo male :stordita:
:mbe: Bah, sarebbe davvero da approfondire e cercare di capire cos'è che scatena certi istinti in queste persone...
No
Taglia i capelli e usa l'Ukulele

Suvvia, saranno stati invidiosi del mio manico :asd: alla fine sempre a quello si riduce tutto!

M4rk191
18-01-2010, 20:08
Salve!
Oggi pomeriggio, tornando a casa a piedi mi è successa una cosa buffa, custodia della chitarra in spalla e capello lunghetto un po' buttato a casaccio, anche causa vento. Passa una motocicletta con due ragazzetti a bordo, quello dietro mi grida "o' capellò!" (capellone!), :mbe: "vabbè" penso "nella sua testolina avrà voluto fare il simpatico o il figo", poche decine di metri e passa uno scooter, lo sento arrivare alle spalle insieme ad un grido "appizzatell' 'nc### sta cosa!" (ficcatela lì questa cosa), il motorino mi sorpassa ed il tizio seduto dietro mi guarda divertito:mbe:
Ora non so, voglio pure capire in un caso estremo che sei un povero disgraziato e vuoi farti bello prendendo in giro uno sconosciuto, sui capelli ci voglio pure stare, tutti hanno bisogno delle proprie piccole vittorie personali, poverini, ma vi pare normale intimare ad uno sconosciuto che cammina per strada di praticare autoerotismo con una chitarra? Cioè, cos'è oggi, il festival del ramapiteco e nessuno mi ha detto niente?
Cos'è che spinge la gente ad esporsi in tal modo, passando chiaramente per incivili e forse un po' ritardati, magari credendo di essere divertenti o furbi? Vi è mai capitata una giornata del genere, un episodio simile?
1-Non sai cogliere l'ironia
2-Non sai accettare lo scherzo

Adrian II
18-01-2010, 20:12
:rolleyes:
che ironia c'è nel gridare ad uno sconosciuto in strada di ficcarsi qualcosa nel di dietro?
se questa è una cosa divertente per l'italiano medio allora capisco perchè vanno così forti i cinepanettoni natalizi

killercode
18-01-2010, 20:14
A me una volta dei ragazzini hanno lanciato addosso un pallone (apposta) mentre andavo con lo scooter, l'ho afferrato al volo e me lo sono portato a casa :asd:

Therinai
18-01-2010, 20:21
a me è successo più di una volta per via della folta chioma riccioluta... di solito mi gridano caparezza o cocciante... ma non mi sembra un problema, cioé chissenefrega :asd:
Non devi prendertela, se no ti arrabbi per una stupidata, non ne vale la pena.

Adrian II
18-01-2010, 20:26
a me è successo più di una volta per via della folta chioma riccioluta... di solito mi gridano caparezza o cocciante... ma non mi sembra un problema, cioé chissenefrega :asd:
Non devi prendertela, se no ti arrabbi per una stupidata, non ne vale la pena.

Ma non è che me la prendo, mi chiedo solo il motivo di certi gesti, quello dei capelli ancora ancora lo capisco, voleva fare la battuta, certo, avrebbe potuto usare mille appellativi più fantasiosi, ma il senso è quello, quindi vabbè, "hai voluto fare il simpatico con uno sconosciuto, l'educazione non è il tuo campo ma non si può pretendere che tutti sappiano come campare in società", piuttosto mi ha lasciato perplesso l'altro tizio, non mi ha offeso, mi ha solo puntato, senza manco vedermi in faccia, e mi ha urlato una volgarità... cioè, che senso dovrebbe avere? quando il passeggero s'è girato a guardarmi con la tipica espressione che sprizza intelligenza da tutti i pori che ha il giovane napoletano medio possessore di uno scarabeo 50 (ci sono le eccezioni, ovvio) tipo ":fagiano: " credo che la mia faccia fosse a metà tra ":confused: " e ":mbe: "
ps: scusa la spiegazione in emoticons, la pappa mi chiama :D

OvErClOck82
18-01-2010, 20:27
ah beh, capirai che dramma... me e ai miei amici giusto sabato sera hanno tirato delle uova da una macchina in corsa :asd:

Paier
18-01-2010, 20:38
Sfogarsi per rabbia.Nel torto

Wolfhwk
18-01-2010, 20:39

Ma perchè purtroppo la madre degli imbecilli mentecatti e deficienti è sempre gravida e lo sarà fino alla fine. :rolleyes: :rolleyes:
Dannati cretini. :rolleyes:
Un episodio mi è capitato effettivamente.
Il classico ragazzetto di poco più di 20 anni con la pischella a bordo della golf.
Dietro si portava altri due cretini come lui. Questo imbecille mi aveva quasi distrutto la macchina solo per fare lo sborone e non darmi la precedenza. Mi ha guardato con quella faccia da finto duro (forse per farmi paura) e mi ha pure urlato "o brutto stro##zo, fammi passare o ti ribalto a te e a quel cesso di scatola".
Purtroppo ho perso la testa.Ho piantato l'auto di fronte alla sua e sono sceso in un istante, gli ho aperto lo sportello e cercavo di tirarlo fuori (lo teneva la cintura) con una tale violenza che è rimasto senza fiato. Ovviamente quei due stupidi dietro sono rimasti fermi a guardare.
Si è risolto tutto con le scuse.
Ora col cavolo che mi arrabbio e non perdo la pazienza così facilmente. Non mi sporco le mani per gente di così infimo valore.

andw93
18-01-2010, 20:42
Salve!

probabilmente non sapeva che cavolo fare per farsi notare.è pieno di gente così,a me una volta un demente in alfa ha fatto finta di investirmi mentre ero con amici.nonc'è da stupirsi

OvErClOck82
18-01-2010, 20:45
Ma perchè purtroppo la madre degli imbecilli mentecatti e deficienti è sempre gravida e lo sarà fino alla fine. :rolleyes: :rolleyes:
Dannati cretini. :rolleyes:
Un episodio mi è capitato effettivamente.
Il classico ragazzetto di poco più di 20 anni con la pischella a bordo della golf.
Dietro si portava altri due cretini come lui. Questo imbecille mi aveva quasi distrutto la macchina solo per fare lo sborone e non darmi la precedenza. Mi ha guardato con quella faccia da finto duro (forse per farmi paura) e mi ha pure urlato "o brutto stro##zo, fammi passare o ti ribalto a te e a quel cesso di scatola".
Purtroppo ho perso la testa.Ho piantato l'auto di fronte alla sua e sono sceso in un istante, gli ho aperto lo sportello e cercavo di tirarlo fuori (lo teneva la cintura) con una tale violenza che è rimasto senza fiato. Ovviamente quei due stupidi dietro sono rimasti fermi a guardare.
Si è risolto tutto con le scuse.
Ora col cavolo che mi arrabbio e non perdo la pazienza così facilmente. Non mi sporco le mani per gente di così infimo valore.
:ave:

Il programmatore
18-01-2010, 20:48
A me una volta dei ragazzini hanno lanciato addosso un pallone (apposta) mentre andavo con lo scooter, l'ho afferrato al volo e me lo sono portato a casa :asd:

mitico :asd: :ave:

Wolfhwk
18-01-2010, 20:49
:ave:

:asd:
Eppure sono una persona buonissima e innocua, che cerca sempre la via diplomatica :asd:
Ma quando è troppo è troppo. :D

Il programmatore
18-01-2010, 21:09
:asd:
Eppure sono una persona buonissima e innocua, che cerca sempre la via diplomatica :asd:
Ma quando è troppo è troppo. :D

considerando poi la tua forza e che sei un armadio di muscoli :asd:

Wolfhwk
18-01-2010, 21:14
considerando poi la tua forza e che sei un armadio di muscoli :asd:

Un angioletto insomma :asd:

_Magellano_
18-01-2010, 21:17
Si capirai sai quante volte è successo a me in treno andando a Roma quando stavo alle superiori di trovare gruppi di ragazzine che mi guardavano e ridevano chiamandomi burino o chiedendo ad alta voce "dove stavano i maiali",un giorno mi venne la geniale idea di accontentarle e mostrare loro "il maiale" cosi ho fatto la faccia allupata e ho cominciato a massaggiarmi i pantaloni all'altezza dei genitali,inutile dire che si leggeva il terrore nei loro volti prima ancora che iniziassi a fare le moine e gli occhiolini verso di loro. :D
La cosa assurda però è che ci ho conosciuto le mie due fidanzate di quel tempo in quella maniera che avevano chiesto ad una mia compagna di classe chi ero. :asd:

@at Adrian,abiti a napoli pensavo fossero normali certi comportamenti li,daltronde lo sono qui nel lazio,mi stupisco invece di wolf a firenza.

Zodd_Il_nosferatu
18-01-2010, 21:40
Sta gente non sa cosa fare nella propria vita e deve dare fastidio agli altri

racconto un episodio capitato a me:

ero io con 3 miei amici e 2 ragazze, stavamo tornando a casa passando per un parco, quando vediamo un gruppo di persone sedute sulle panchine all'interno di una recinzione dove si portano a passeggio i cani.
Questi che fanno? si alzano, prendono i sacchi di immondizia all'interno del cestino e iniziano a tirarceli addosso minacciandoci che sarebbero usciti a picchiarci di brutto, erano circa 10 persone e noi eravamo piccoli all'epoca.
Tornati a casa, raccontiamo tutto ai miei fratelli (di 7 anni più grandi), e incazzati come iene escono fuori di casa, e chiamano un paio di amici loro (uno dei quali prese una catena :eek: )... Torniamo nel luogo del misfatto, ci avviciniamo verso di loro e i miei fratelli tutti incazzosi gli chiesero che c'avevano contro di noi...
Ovviamente sono stati zitti e hanno chiesto scusa... :muro:
PS: scusate se ho scritto di cacca ma ho 2 ore e mezza di sonno sulle spalle

Adrian II
18-01-2010, 21:40
@at Adrian,abiti a napoli pensavo fossero normali certi comportamenti li,daltronde lo sono qui nel lazio,mi stupisco invece di wolf a firenza.
Effettivamente in alcune zone di Napoli è un comportamento piuttosto comune purtroppo, ma è più facile vedere gruppi di ragazzetti che gridano qualcosa alle "vrenzolelle" (le cafoncelle) in strada, quasi come tecnica d'approccio, l'episodio mi ha colpito perché non sono mai stato un bersaglio abituale di questi insulti quanto mai gratuiti, personalmente solo una volta nella vita mi era capitata una cosa del genere: avevo circa 16 anni ed i capelli decolorati fino ad essere di un biondo quasi bianco, mi sfreccia vicino una subaru che mi grida "o' sole'!" (solero, il gelato), ma lì lo ammetto, la battuta ci stava tutta :D

jestermask
18-01-2010, 21:56
Ma si dai certe volte ci scappa pure la risata...però insomma, io vorrei essere libero di girare come mi pare nell'orario che mi pare nella zona che mi pare...insulti gratis non li capisco!

Ad esempio ancora rido ai cori dei veronesi a noi romani (gita di 4°): "Ferilli burina è la vostra madrina":asd:

Wolfhwk
18-01-2010, 21:56

Credo che Firenze per l'inciviltà nel traffico sia la numero uno d'Italia.
Specialmente quando si è imbottigliati nei pressi del centro, con un tempo piovoso e con qualche evento particolare in corso. Credo di non aver mai visto tanto delirio in strada...(neanche a Milano). :asd:

wolverine
18-01-2010, 22:26
ah beh, capirai che dramma... me e ai miei amici giusto sabato sera hanno tirato delle uova da una macchina in corsa :asd:

Minchia ma ce ne sono in giro di dementi.. :fagiano:

mrhanky
18-01-2010, 22:28
Salve!
Oggi pomeriggio, tornando a casa a piedi mi è successa una cosa buffa, custodia della chitarra in spalla......

Perchè tu vai a piedi, prova ad andare in bicicletta, e vedrai che a confronto, camminare a piedi ti sembrerà di stare nel paradiso terrestre.
Ti dico solo che non tengo il conto delle volte che hanno provato a farmi cadere, a tagliarmi la strada, insulti gratuiti, lancio di sigarette, acqua, e oggetti vari, chi va in bicicletta nelle grandi città ormai è visto come un giocattolo con cui divertirsi prima di arrivare a destinazione.
Ma hanno tutti una cosa in comune: qualunque cosa facciano, dopo danno gas....e fanno bene!

Zortan69
18-01-2010, 22:38
A me fa incazzare a bestia quando in bici (MTB con tutta l'armamentario di zaino idrico, casco e protezionj) sono in salita estrema , passa qualche endurista e mi fa "sgùgna sgùgna càt riv edmateina" (trad: pedala pedala che arrivi domattina) oppure se sono su asfalto mi è successo che uno mi tirasse una pizza rischiando di farmi cadere (ma quella volta temo che il tipo si sia fatto MOLTO male dato che ero in salita a 8 orari e la schiaffa ha preso più la sella che il mio didietro)

Futura12
18-01-2010, 22:54
Mi è successo varie volte anche a me (capirai a roma):p ,episodi di cui oramai neanche ne tengo più conto.
Per la maggior parte si tratta di bimibiminkia che non hanno nulla di meglio da fare,e magari ogni tanto qualche bastonata se la meriterebbero.

Mortuus
18-01-2010, 23:05
A me fa incazzare a bestia quando in bici (MTB con tutta l'armamentario di zaino idrico, casco e protezionj) sono in salita estrema , passa qualche endurista e mi fa "sgùgna sgùgna càt riv edmateina" (trad: pedala pedala che arrivi domattina) oppure se sono su asfalto mi è successo che uno mi tirasse una pizza rischiando di farmi cadere (ma quella volta temo che il tipo si sia fatto MOLTO male dato che ero in salita a 8 orari e la schiaffa ha preso più la sella che il mio didietro)

che simpatia :asd:
io in salita con la mtb ho incrociato un gruppo piuttosto numeroso di persone e sono stato sospinto per un centinaio di metri da tre quattro di sti tizi che all'urlo di "ue pantani" si son messi a correre, ed uno si è pure ribaltato per terra :asd:

gearkratos
18-01-2010, 23:19

a me pure, l'anno scorso :D (mancato per un soffio!!)

qui a palermo la notte succede più o meno sempre che ti mandino a cagare con gesti e volgarità ma non fa nulla :O

ps: a un mio amico l'hanno preso con un uovo :sofico: una puzza da pauraaaaa

wolverine
18-01-2010, 23:30
Mi è successo varie volte anche a me (capirai a roma):p ,episodi di cui oramai neanche ne tengo più conto.
Per la maggior parte si tratta di bimibiminkia che non hanno nulla di meglio da fare,e magari ogni tanto qualche bastonata se la meriterebbero.

Infatti, magari sulla macchina o moto..

http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs214.snc1/8123_153912235755_153907895755_3146154_3831363_n.jpg

xcdegasp
18-01-2010, 23:42
Perchè tu vai a piedi, prova ad andare in bicicletta, e vedrai che a confronto, camminare a piedi ti sembrerà di stare nel paradiso terrestre.
Ti dico solo che non tengo il conto delle volte che hanno provato a farmi cadere, a tagliarmi la strada, insulti gratuiti, lancio di sigarette, acqua, e oggetti vari, chi va in bicicletta nelle grandi città ormai è visto come un giocattolo con cui divertirsi prima di arrivare a destinazione.
Ma hanno tutti una cosa in comune: qualunque cosa facciano, dopo danno gas....e fanno bene!

e i pedoni in centro che prima di attraversare guardano a destra?
tutte le volte devo schivare sti :ncomment: che tentano il suicidio contro la mia bella citybyke :asd:
in conpenso la sera in centro fanno più attenzione, non so' se è per il fatto che il caffè abbia fatto effetto o se siano le persone che nella mattinata hanno schivato la morte.. :sofico:

comunque le auto che non rispettano precedenze o tagliano la strada se vedono un ciclista è un problema veramente serio e si divertono pure a farlo!
comunque all'incrocio quando sti fetenti, dopo avergli tagliato la strada, stanno fermi al semaforo con fuori il loro braccio da veri sfigati, è irresistibile passargli a 1cm dal specchietto laterale a tutta velocità, si pigliano uno di quei cagotti da paura :asd:

floola
18-01-2010, 23:55
Ormai non mi stupisco più dell'incivilità. E ormai non è solo questione di gruppetto, anche i singoli fanno gli scemi. Solo perché ti vedono come debole, o come oggetto del momento da prendere di mira.

Qualche mese fa, mi stavo incamminando verso la fermata dell'autobus e uno che passava con la macchina mi ha dato del "mongolo", e non credo intendesse il popolo asiatico. Ancora mi chiedo il perché di tanta confidenza gratis, ma fa niente :stordita:

A Natale, ero in famiglia, e con i miei stavo andando al ristorante per il pranzo, due con la loro scatoletta da 100 e rotti cavalli si mettono a fare sorpassi pericolosi, a cambiare repentinamente corsia senza freccia e a inchiodare davanti alle macchine. Cosicché ci saremmo leggermente stufati, ed è partita qualche lamentela. Scendono dalla macchina due evidentemente in cerca di guai che ci fanno pure belli minacciosi "Che vuoi?". Dopo qualche invito a proseguire per la loro strada, fortunatamente l'han fatto e hanno proseguito nella loro "corsa". Intanto ci è preso lo spaghetto, poteva finire peggio.

Manco a Natale si circola più tranquilli, l'inciviltà è dietro l'angolo :muro:

ozeta
19-01-2010, 09:58
eri al centro storico? sei fortunato che non ti sia arrivato il classico ceffone sulla nuca..io me ne sono presi 2 :fagiano:

Adrian II
19-01-2010, 11:52
eri al centro storico? sei fortunato che non ti sia arrivato il classico ceffone sulla nuca..io me ne sono presi 2 :fagiano:

No, verso fuorigrotta, però al centro storico una sera scattò la rissa perchè un mio amico si lamentò a voce alta del fatto che una macchina gli stesse lì lì per passare sui piedi:stordita:

Wolfgang Grimmer
19-01-2010, 12:04
Visto il posto ti è andata bene che non siano scesi dal motorino e abbiano iniziato a rompere il cazzo.
Io una sera stavo tornando a piazza garibaldi dal rettifilo, e c'era una ragazza che stava prendendo le sigarette da quelle macchinette automatiche dei tabacchi. All'improvviso passano due coglioni sul motorino e le danno una pedata sul didietro in velocità facendola finire nella saracinesca...

Wolfhwk
19-01-2010, 12:09
Visto il posto ti è andata bene che non siano scesi dal motorino e abbiano iniziato a rompere il cazzo.
Io una sera stavo tornando a piazza garibaldi dal rettifilo, e c'era una ragazza che stava prendendo le sigarette da quelle macchinette automatiche dei tabacchi. All'improvviso passano due coglioni sul motorino e le danno una pedata sul didietro in velocità facendola finire nella saracinesca...

Ma no :eek:
Rimango allibito... :asd:
Ah, ma scendono anche dai motorini per rompere i cojones? :muro:
Forse c'è gente masochista in giro :asd:

Kevorkian
19-01-2010, 12:30
tutte le teste calde le ho trovate che guidavano una golf o una macchina da truzzetti, coincidenza? :D

Futura12
19-01-2010, 12:31
tutte le teste calde le ho trovate che guidavano una golf o una macchina da truzzetti, coincidenza? :D

Bah ne è pieno anche a piedi:asd:

Chevelle
19-01-2010, 12:54

Quando ero adolescente ho incontrato spesso delle testine di c***o del genere...stranamente non sono mai da soli, stranamente non hanno il coraggio di dirtelo in faccia guardandoti negli occhi. Atteggiamento da veri falliti.

Futura12
19-01-2010, 12:59
Quando ero adolescente ho incontrato spesso delle testine di c***o del genere...stranamente non sono mai da soli, stranamente non hanno il coraggio di dirtelo in faccia guardandoti negli occhi. Atteggiamento da veri falliti.

Quoto in pieno,anche se ammetto anche che alcune volte dato il mio carattere non ho resistito..e sono tornato indietro a dirgli in faccia 2 paroline.
Il 90% delle volte i tipi hanno fatto pippa,gli ho detto quello che dovevo dire e non hanno aperto bocca:asd:,solo una volta sono finito alle mani con 2 bulli,ma erano talmente ubriachi che è bastata una spinta per accoparli entrambi:rotfl:

Wolfhwk
19-01-2010, 13:46

Magari con la fidanzatina fighetta accanto. Eh,già, da veri macho devono far vedere chi comanda :asd:

Adrian II
19-01-2010, 13:53
Magari con la fidanzatina fighetta accanto. Eh,già, da veri macho devono far vedere chi comanda :asd:

Effettivamente ricordo un fatto piuttosto divertente che ha come protagonisti proprio un ragazzino in una macchinetta 50 e la sua fidanzatina.
scenario: sabato sera, quartiere vomero, praticamente strade intasatissime, in diversi tratti la strada (due corsie doppio senso) diventa a due o tre corsie nel senso più intasato a discrezione dei guidatori, io come al solito me ne frego, ignoro quelli che si stringono a destra e sinistra per farsi spazio e sorpassare selvaggiamente, questa macchinetta invece, che era davanti a me, passa nella nuova corsia formatasi a sinistra, se non che poco più avanti c'è uno spartitraffico che fa bloccare completamente quella corsia, io passo tranquillamente ma il ragazzino comincia a stringermi sulla fiancata tentando di rientrare in corsia, glielo faccio notare e lui, con aria da bimbo offeso forse nel tentativo di sembrare minaccioso si sporge e mi fa "c'ero prima io!"... io e la mia signora di fianco cominciamo a ridere istintivamente e continuiamo per la nostra strada, in seguito ce lo siamo trovato dietro per un bel tratto che cercava di sorpassarci :D

Kevorkian
19-01-2010, 14:08

stranamente a piedi non ho trovato molta gente che attaccasse così impunemente il prossimo ma per strada c'è la giungla :D vi riporto due scene più o meno recenti...

-------------------------------------------------------------------------
strada urbana, limite 50 all'ora, devo inserirmi e all'orizzonte o forse più in la si vedeva una macchina che stava arrivando; è molto distante ed entro nella corsia (la macchina è ancora in culo all'universo) vado in corsia di sorpasso e la famosa macchina distante che era dietro prima accellera e poi mi si affianca insultandomi perchè secondo lui gli avevo tagliato la strada

lol? :oink: sta di fatto che poi dalla corsia di destra mi ha risorpassato e mi ha inchiodato davanti così per simpatia :oink:

(ovviamente macchinina truzza con ragazza a bordo)

traffico intenso, golfista che sta distante 20 metri dalla macchina davanti giusto perchè lui è il re (musica dance a palla, testa rasata, insieme ad un'altro della sua specie), lo sorpasso dall'altra corsia e non la manda giu, appena ha avuto l'occasione mi ha sorpassato rischiando quasi un incidente e mi si è rimesso apposta davanti a passo d'uomo :oink: facendomi il classico verso con le mani (puppa) :sofico: al che ho preso la mia ragazza per la testa e gli ho fatto il verso :sofico: dopo una gran risata da parte nostra se ne sono andati evidentemente non contenti dell'umiliazione e dal fatto di non poter controbattere :oink:

M4rk191
19-01-2010, 14:22
stranamente a piedi non ho trovato molta gente che attaccasse così impunemente il prossimo ma per strada c'è la giungla :D vi riporto due scene più o meno recenti...

strada urbana, limite 50 all'ora, devo inserirmi e all'orizzonte o forse più in la si vedeva una macchina che stava arrivando; è molto distante ed entro nella corsia (la macchina è ancora in culo all'universo) vado in corsia di sorpasso e la famosa macchina distante che era dietro prima accellera e poi mi si affianca insultandomi perchè secondo lui gli avevo tagliato la strada

lol? :oink: sta di fatto che poi dalla corsia di destra mi ha risorpassato e mi ha inchiodato davanti così per simpatia :oink:

(ovviamente macchinina truzza con ragazza a bordo)

traffico intenso, golfista che sta distante 20 metri dalla macchina davanti giusto perchè lui è il re (musica dance a palla, testa rasata, insieme ad un'altro della sua specie), lo sorpasso dall'altra corsia e non la manda giu, appena ha avuto l'occasione mi ha sorpassato rischiando quasi un incidente e mi si è rimesso apposta davanti a passo d'uomo :oink: facendomi il classico verso con le mani (puppa) :sofico: al che ho preso la mia ragazza per la testa e gli ho fatto il verso :sofico: dopo una gran risata da parte nostra se ne sono andati evidentemente non contenti dell'umiliazione e dal fatto di non poter controbattere :oink:

:wtf: Questo passaggio è oscuro :mbe:

Kevorkian
19-01-2010, 14:32
:wtf: Questo passaggio è oscuro :mbe:

quello davanti faceva puppa con le mani :D io simulavo con la ragazza :D

Rainy nights
19-01-2010, 15:38
quello davanti faceva puppa con le mani :D io simulavo con la ragazza :D
:rolleyes:

MaerliN
19-01-2010, 15:48
traffico intenso, golfista che sta distante 20 metri dalla macchina davanti

Ma questa non si chiama "distanza di sicurezza"? :|
Ed è perfettamente normale, anche in caso di traffico intenso? :|
Oppure sei uno di quelli che, quando il poveraccio che ti sta davanti lascia un po di distanza dall'auto che lo precede, tu sorpassi e ti ci infili in mezzo? Complimentoni. :|

Kevorkian
19-01-2010, 15:51
Oppure sei uno di quelli che, quando il poveraccio che ti sta davanti lascia un po di distanza dall'auto che lo precede, tu sorpassi e ti ci infili in mezzo? Complimentoni. :|

no no hai frainteso, ho detto 20 ma c'aveva una via davanti :D

afterburner
19-01-2010, 15:55

Quotone.

Temo che sia il classico furbo che quando c'e' coda a vista d'occhio e quello davanti lascia 20,30 metri dalla macchina che lo precede per marciare tranquillo in prima o seconda al minimo senza fare partenza-fermo-partenza-fermo-.., questo prende e sorpassa.

Bisogna essere dei veri geni per sentirsi soddisfatti nell'aver guadagnato 5 metri su 10 km di coda :asd:

edit: visto adesso reply. Sembra non sia questo il caso.

gugoXX
19-01-2010, 16:28
Dai, questa ci sta bene qui. Spero...

Un tizio mingherlino seduto in un bar sta bevendo una birra facendosi i fatti suoi.
All'improvviso un tipo grande e grosso entra e WHACK!! sbatte il tipetto per terra giu' dallo sgabello.
"Questo era un Colpo di Karate della Korea"
Il tipetto pensa "Cacchio!", ma si alza, ritorna sullo sgabello e ricomincia a bere.
Tutto ad un tratto il tizio grosso WHOCK!! lo colpisce di nuovo e lo rigetta per terra: "Questo era un Colpo di Judo del Giappone".
Il tipetto ne ha abbastanza. Si alza, si spolvera, ed esce quitamente.
E' gia' un'ora che e' uscito quando rientra.
Senza dire una parola, si avvicina al tipone da dietro e SBRANG! lo sbatte violentissimamente per terra lasciandolo svenuto.
Poi si rivolge al barista e dice: "Quando si sveglia, digli che e' stato un Piede di Porco della Standa".

Don Peppone
19-01-2010, 16:31

Idolo :asd:
A me invece è capitato che un bimbominka assieme ad un gruppetto di ragazzi abbia incominciato a offendere me e mia cugina, però io mi son stato zitto, non me ne fotteva nulla.
Patto sta che quando l'ho incontrato sulla spiaggia da solo, ha abbassato il volto senza guardarmi in faccia. :asd: :boh: