View Full Version : Liquido strano
misterix7
18-01-2010, 19:04
Buonasera a tutti , vengo subito al succo del problema , ho spostato il case del desktop per fare dei test con memtest perchè voglio testare le schede ram una alla volta , quando sollevo il case sotto trovo una macchia marrone secca , mi sembra appiccicosa. Quando smonto il case non vedo perdite, solo di fianco mi sembra che ci sono degli shizzi dello stesso liquido, ma dentro niente. Sapete dirmi di cosa si tratta non ho trovato nulla al riguardo.
Grazie
misterix7
19-01-2010, 15:58
Buonasera a tutti , vengo subito al succo del problema , ho spostato il case del desktop per fare dei test con memtest perchè voglio testare le schede ram una alla volta , quando sollevo il case sotto trovo una macchia marrone secca , mi sembra appiccicosa. Quando smonto il case non vedo perdite, solo di fianco mi sembra che ci sono degli shizzi dello stesso liquido, ma dentro niente. Sapete dirmi di cosa si tratta non ho trovato nulla al riguardo.
Grazie
Ciao qualcuno sa qualcosa grazie.
soluzione 1: ci hai versato sopra caffè, thè o Coca Cola e non te lo ricordi (oppure ce l'hanno versato a tua insaputa)
soluzione 2: è esploso (o si è fuso) un condensatore all'interno del case
Dumah Brazorf
19-01-2010, 16:28
Voto per la coca...
Voto per la coca...
o per il caffè
i condensatori non possono avere tutto quel liquido dentro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.